# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come fare una recinzione Out of Vintage Porte

Un recinto fatto di vecchie porte ha un impatto sorprendente se visto dalla strada o su strada . Scegli le porte con una finitura alterata , che renderà la recinzione fondono con il paesaggio circostante. Negozi di salvataggio e junkyards offrono una vasta gamma di opzioni , comprese le porte delle chiese , porte scolastici e vecchie porte di case demolite . Il trucco per la creazione del recinto coinvolge allegando le porte insieme . Una volta che hai le porte allegate, è possibile creare il recinto allo stesso modo in cui si un'informativa sulla fence.Things avrete bisogno
Vecchie porte
nastro
schede 2 - by- 2 - pollici
di misura sega
cacciavite elettrico
Viti
post digger
Ghiaia
messaggi recinzione
Concrete trapano elettrico
Mostra Altre istruzioni
1

Posare le porte appartamento in cortile e disporli nel modo desiderato . Si può preferire organizzare le porte per altezza o miscelazione e la congruenza delle altezze. Dividere le porte in sezioni di quattro o cinque .
2

Misurare giù due metri dalla cima e posizionare una delle tavole . Misurare dal basso due piedi e posizionare una seconda scheda . Segare le estremità delle tavole , rendendo le tavole a filo con le estremità delle porte . Fissare le viti alla scheda di ogni pochi centimetri , assicurando le tavole alle porte .
3

Segnare la posizione del tuo primo post . Scavare il foro con il post scavatrice , rendendo il foro circa un terzo profondo come l'altezza del palo . Collocare un sottile strato di ghiaia sul fondo del foro e impostare il posto in posto . Coprire i lati del palo di cemento, che manterrà il posto da ondeggianti o in movimento .
4

posiziona più fori ogni 4-8 metri intorno al cortile . Misurare la lunghezza di ogni sezione porta e utilizzare tali misure per la posizione di ogni post di recinzione. Scavare un foro per ogni post , stabilisce ghiaia , inserire il tuo post e organizzare cemento intorno ai lati .
5

appoggiare la sezioni delle porte lungo i recinti , assicurandosi che le porte sedersi a filo con il terreno . Praticare i fori attraverso i posti di recinto , con ogni buca andando nelle porte . Praticare un foro ogni piede lungo il palo . Vite attraverso i fori , il fissaggio delle sezioni delle porte ai pali della recinzione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.