# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Posso mettere un traliccio in Front of Chain Link Fence ?

Non solo si può mettere un traliccio di fronte a una recinzione , in molti modi , così facendo rende il lavoro di installazione più semplice traliccio . Materiali Traliccio vari, che vanno dai pannelli a traliccio di legno per fili singoli . Una catena di recinzione si può essenzialmente servire come un traliccio filo senza lavoro aggiuntivo, mentre i pannelli reticolari di legno sono più decorativi , adattarsi facilmente oltre il recinto e vi darà più opzioni con cui lavorare . Considerazioni

possono allenarsi sia di piante ornamentali e piante da giardino su un traliccio . Un traliccio di legno offrirà le vostre piante protezione aggiuntiva contro i danni da vento e, se correttamente orientati , protezione parziale dal sole o maggiore esposizione alla luce solare . Pannelli grigliati in legno che si offrono più privacy di collegamento chain scherma , in modo da poter trasformare rapidamente una zona all'aperto in uno spazio semi - isolata .
Installazione

Quando si installa un traliccio di fronte ad una recinzione , è possibile utilizzare i recinti esistenti per tenere le traliccio in posizione verticale , o ancorarlo alla recinzione stessa . Poiché è possibile accedere catena di collegamento da entrambi i lati e attraverso la recinzione in sé , non è necessario praticare fori o utilizzare viti o chiodi per montare i pannelli traliccio . Invece, è possibile utilizzare fascette di plastica o lunghezze intrecciati di filo per tenere il traliccio alla catena -link . Questo rende anche i pannelli facili da rimuovere e riparare .

Vantaggi

È possibile utilizzare un traliccio per nascondere il proprio recinto da vista, vestirsi una sezione che è diventato arrugginito o danneggiato . I pannelli saranno anche nascondere un elemento sgradevole di una proprietà vicina alla vista. Aggiunta di un traliccio vi permetterà di crescere rampicanti e piante che richiedono il supporto extra e altrimenti invadere la parte superiore del muro , tenendo le piante da giardino di un vicino e ti fornisce una migliore visione dei fiori e fogliame .

manutenzione

potrebbe essere necessario rimuovere i pannelli di tanto in tanto per effettuare la manutenzione delle vostre piante o pannelli stessi . Se li si collega semplicemente con lacci o fili , i pannelli saranno facili da rimuovere , che consente di tagliare schiena o di dividere le vostre piante o rielaborare il terreno sottostante senza danneggiare i pannelli . Questo rende anche la pittura e le riparazioni più facili da eseguire, in quanto non dovrete aggirare la recinzione per fare la manutenzione . Con il traliccio filo alla recinzione , non dovreste avere un problema con le erbacce che crescono dietro i pannelli .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089611.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.