# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

DIY: Come installare un cancello a battente Closer

Un cancello battente più vicino è un gruppo molla con una molla di compressione . La sua funzione è quella di applicare la tensione della molla laterale lungo la molla filato o compresso in modo che possa espandersi in sua dimensione originale e spingere il cancello chiuso . Con questo tipo di cancello più vicino , il potere di azionare il cancello più vicino è fornito dalla persona l'apertura del cancello . Questi tipi di congegni di chiusura del cancello sono tipicamente utilizzati per chiudere porte, recinzioni intorno agli stagni che l'auto- fermo di sicurezza o porte che si auto -lock . Installazione di un cancello a battente Closer è una project.Things semplici e dirette che ti serviranno
Acciaio o cancello in legno
battenti assemblaggio cancello
140 -amp bastone saldatore (opzionale )
Trapano
Cacciavite
Hammer
bussole
Chiavi

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il cancello e la sua connessione alla recinzione o di apertura che si estende . Verificare che il cancello si chiude e si blocca con l'hardware esistente . Se il cancello non scatta in modo sicuro o fermi undependably , sostituire il fermo con un chiavistello utilizzabile.
2

Montare la molla più stretta sullo stesso lato del cancello come le cerniere . Se la porta è di legno , di solito c'è alcuna preparazione richiesto - la maggior parte dei congegni devono staffe per guidare viti da legno attraverso . Utilizzare un trapano per praticare fori pilota inferiore al diametro delle viti . Per cancelli sinistro ( cerniere a sinistra , lato cerniera portante del cancello ) montare la piastra superiore della molla più stretta sul cancello e la piastra inferiore sul gatepost . Per cancelli a destra ( cerniere sul lato destro , lato cerniera portante del cancello ) montare la piastra superiore della molla più stretta sul gatepost e la piastra inferiore sul cancello .
3

Saldare o imbullonare la staffa al telaio , se il cancello è in acciaio . Queste dimensioni variano . Assemblee Bolt -on richiedono la perforazione della gatepost e fissare la piastra con bulloni pesanti. Assemblee Weld -on richiedono l' attacco diretto al gatepost o piastra di collegamento . Queste dimensioni variano - verificare le posizioni di foratura o saldatura prima di completare l'allegato. Valgono le stesse istruzioni della piastra superiore /inferiore .
4

Aprire il cancello per determinare se il cancello è ancora aprendo correttamente e che si chiude e si blocca . Ignorare la correttezza della forza di chiusura , basta osservare la qualità del processo di aggancio a questo punto . Eseguite le regolazioni necessarie , seguendo le istruzioni del produttore cancello , per portare il perno di bloccaggio in posizione di chiusura corretta . Nota : questo è lo stesso processo utilizzato quando il cancello è stato originariamente appeso
5

Tirare le porta a 90 gradi ( completamente aperta) e permettono di auto -close . . Osservare la chiusura del cancello e l'impatto del perno chiusura contro o nel manicotto latch . Se non vi è forza laterale insufficiente ( tensione della molla insufficiente) , il cancello in genere non si chiude e il perno chiusura toccherà , ma non passa attraverso il manicotto fermo e nel fermo per bloccare stessa chiusa . Aumentare la tensione della molla straziante il dado superiore in senso orario . Se il cancello rimbalza duro contro il fermo , ridurre la tensione molla straziante il dado superiore sulla cerniera a molla in senso antiorario . Riprovare la chiusura e regolare se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089628.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.