# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire un cancello Traliccio

Traliccio cancelli, montati su graticci ad arco , sono tipicamente utilizzati per completare un cortile o giardino recinto decorativo. La funzione di un arco trellised è di agire come un gateway ornamentale, costruito per sostenere arrampicata o rampicanti piante. Questi archi variano nello stile dal semplice al ornamentali elaborato . L' altezza del cancello può essere più alto o più corta della recinzione divisoria . Il suo stile dovrebbe integrare o abbinare lo stile del traliccio ad arco e recinzione . Anche se possono essere utilizzati altri materiali di riempimento adeguati , picchetti di legno sono choice.Things popolari che ti serviranno
Carta e matita
nastro
Regolo o il metro di misura
Chop visto
2 pollici da tavole rot - resistente 4 pollici
parentesi angolari in acciaio da 3 pollici
Picchetti
esercizi con po ' di guida
viti per legno rivestiti o zincati
legname di scarto ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e notare la distanza tra i pali di sostegno verticali sul arch. Sottrarre 1 pollice da quella distanza per calcolare la larghezza del cancello . Usando una matita e carta, disegnare il vostro piano cancello. Includere altezza e larghezza dimensioni desiderate sul vostro schizzo . Il telaio porta schizzo deve essere rettangolare e largo come il cancello finito. L'altezza del telaio deve essere di almeno tre quinti l' altezza del cancello finito. Se si desidera che il telaio del cancello per formare i bordi superiore e inferiore della porta , delineare il piano di conseguenza. Nota: le lunghezze delle rotaie e dei montanti del telaio porta .
2

Impostare il chop visto a 45 gradi . Posizionare un 2 pollici da 4 pollici plancia sul tavolo della sega con le sue superfici da 4 pollici orizzontali. Tenendo la plancia in posizione contro la guida recinzione , tagliare l'estremità fuori dalla plancia . Misurare dal lato più lungo della tavola tagliata e segnare la lunghezza del primo binario. Tagliare la prima guida in modo che le estremità sono divergenti , non parallele . Misura , marchio e tagliare una seconda guida per abbinare il primo . Facendo riferimento al disegno , misura , marchio e tagliare due stili di lunghezza. Le estremità dei montanti , come con le rotaie , devono essere tagliati con divergenti tagli di 45 gradi .
3

Sistemare il telaio porta su una superficie piana per formare un rettangolo con angoli squadrati . Utilizzare un trapano , guida viti bit e legno per collegare una staffa in acciaio a forma di L per ciascuno degli angoli esterni del telaio . Segnare i montanti per indicare la cerniera e sui lati fermo . Designare e segnare le rotaie superiore e inferiore del cancello .
4

Disporre i picchetti tamponamento o tavole sul telaio del cancello finito. Se il frame deve definire i bordi superiore ed inferiore della porta , allineare le parti superiori e inferiori dei picchetti con le guide superiore e inferiore . Per picchetti che si estendono sopra o sotto le rotaie , posizionare un pezzo di legname di scarto parallelo ai bordi esterni delle rotaie . Utilizzare il legname di scarto come guide per posizionare uniformemente i picchetti sul telaio . La larghezza degli spazi tra i picchetti è una questione di scelta personale . Picchetti sono in genere installati in verticale , parallelo e distribuiti uniformemente .
5

Utilizzando un righello e una matita , disegnare linee orizzontali attraverso i picchetti dove si attraversano le frontiere interne delle rotaie . Questo renderà i picchetti facili da riposizionare se devono spostarsi durante l'installazione. Avvitare i picchetti alle rotaie , con due viti che fissano ciascuna estremità dei picchetti ai binari corrispondenti . I picchetti esterni devono essere fissati ai montanti per ulteriore stabilità del cancello . Il cancello finito può essere verniciato o macchiato , e installato con l' hardware appropriato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.