# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come collegare Lattice a Stucco

Stucco è un materiale finitura esterna che dura a lungo ed è facile da mantenere . La sua superficie è difficile , tuttavia, e allegando pannelli reticolari di coinvolge fori nella superficie prima di poter avvitare nulla in esso e con distanziali per tenere il pannello dalla parete . Posizionamento pannelli reticolari su superfici in stucco consente di allenare le viti di crescere il pannello o appendere pentole o altre decorazioni da it.Things che ti serviranno
pannelli reticolari
nastro di misurazione
Pencil
Level
Righello
Assistant
1/2-inch tubo in PVC
Hacksaw
Trapano e 1/4-inch po
viti in acciaio inox
pennarello indelebile
bulloni di ancoraggio
Acrilico calafatare
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il pannello reticolo con il metro e notare le dimensioni . Decidere dove volete mettere il pannello sulla parete esterna . Determinare l'altezza per la parte superiore e utilizzare la matita per segnare l'altezza superiore . Misurare la distanza dal terreno e segnare un altro punto in modo da poter appendere il livello del reticolo con il terreno . Posare il livello sui due punti e verificare che la linea è diritta . Se lo è, utilizzare un righello per creare una linea di luce sul muro .
2

Tagliare il tubo in PVC con un seghetto alla lunghezza si desidera che il pannello di riposo lontano dal muro . Avete bisogno di un distanziale per ogni vite .
3

Tenere una vite vicino alla punta e segnare il bit 1/8-inch più lunga della vite . Non praticare fori profondi in stucco in quanto si rischia di perforazione in fili o tubi . È possibile utilizzare un pennarello indelebile per posizionare una linea sulla punta tutto intorno esso.
4

sollevare il pannello reticolo in modo che la parte superiore di esso scorre in modo uniforme lungo la linea . Chiedete al vostro assistente per tenerlo in posizione mentre si esegue il drill i fori con un trapano . Praticare fori attraverso il reticolo circa un piede a parte sulla parte superiore e inferiore . Aggiungere più fori , se avete intenzione di appendere qualcosa di pesante . Selezionare alcune sezioni al centro del reticolo e praticare i fori . Prima l'assistente abbassa il pannello , segnare i bordi della parete stucco dove il pannello reticolo siede per facilitare trovare i fori quando riposizionamento del pannello . Impostare il pannello da parte.
5

Pulire i fori delle viti con una bomboletta di aria compressa o un baster del tacchino . Non usare la bocca per eliminare i buchi in quanto si potrebbe soffiare la polvere di stucco negli occhi .
6

Rimuovere le viti dai tasselli e metterli da parte da utilizzare per un altro scopo e utilizzare l'acciaio viti in acciaio , che non si corrodono quando esposta ad umidità .
7

Applicare una piccola quantità di stucco nel primo foro della vite e inserire il bullone di ancoraggio . Toccare nel leggermente con il martello fino a quando non è a filo con lo stucco . Ripetere l'operazione finché non sono stati inseriti tutti i bulloni di ancoraggio .
8

Chiedete al vostro assistente per tenere nuovamente il pannello , abbinamento alle linee di posizionamento che avete disegnato . Inserire le viti nell'angolo all'estrema destra in alto , al centro e al lato sinistro , inserire un distanziatore tra la parete e il reticolo per ciascuna vite . L'assistente può rilasciare il pannello dopo aver installato queste viti , mentre hai finito di inserire il resto delle viti , che lavora dall'alto verso il basso.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.