# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Alternativa naturale per Recinzioni Privacy

Se state pensando di costruire una recinzione per dare voi e la vostra famiglia la privacy in più , in primo luogo considerare l'utilizzo di una naturale alternativa al legno tradizionale o vinile recinzione privacy . Recinzioni naturali non sono solo più rispettosi dell'ambiente , offrono anche la stessa privacy come recinti tradizionali e può aiutare con il vento e riduzione del rumore . Se il comune ha leggi che regolano l'altezza delle recinzioni , una recinzione naturale può aiutare a ottenere intorno a queste restrizioni . Ci sono molti diversi tipi di recinzione naturale da scegliere ; ognuno aggiunge bellezza al vostro giardino . Evergreens

Sempreverdi , come Hemlocks canadesi , sono i migliori per le famiglie che desiderano una fitta recinzione privacy . Questi alberi possono crescere fino a 14 metri e hanno un 3 -piede- diffusa . Essi non perdono le foglie in autunno , quindi avrete un recinto di spessore per tutto l'anno . Gli alberi crescono in pieno sole o parziale , ma non fanno bene durante le siccità , così nei periodi di poca pioggia , potrebbe essere necessario fornire irrigazione per loro. Sempreverdi possono essere potati per mantenere la loro forma e mantenersi in una zona limitata , quindi non dovrete preoccuparvi di crescita eccessiva con questa opzione .
Rose of Sharon

Rosa di Sharon è un arbusto che produce splendidi fiori tropicali , dall'aspetto e fa un ottimo privacy naturale recinzione. Crescendo fino a 10 metri di altezza , questo arbusto può essere potato per creare una bassa siepe , oppure si può permettere di crescere per un look invaso più naturale . La pianta presenta fiori bianchi , rossi , blu e lavanda . Questi fiori attirano le api , però, così questa pianta dovrebbero essere evitati se qualcuno in famiglia è allergico a questo insetto . Inoltre , l'arbusto perde le foglie in autunno , quindi questa opzione è migliore per le famiglie che desiderano avere la privacy solo durante i mesi più caldi .
Bamboo

può sembrare esotico, ma bambù fa fare un ottimo recinzione privacy . Ci sono molte varietà di bambù che possono resistere a temperature fredde ; Macon Rivercane è un esempio . I rami sono spessi e crescono vicini , che lo rende una fitta recinzione privacy .

Privet

arbusti Privet sono impianti speculativi popolari e sono una buona scelta per le famiglie che vogliono privacy per tutto l'anno . Disponibile nelle varietà semi- sempreverdi e sempreverdi , questi impianti saranno presto affermata dopo che li pianta . Si può facilmente potare e modellare per creare l'aspetto desiderato . Fanno meglio in parziale alla luce solare diretta , e si dovrebbe aspettare di acqua frequentemente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.