# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Do It Yourself : pareti con blocchi di Paver

Walls nel vostro giardino o paesaggio non solo una differenza decorativo , ma può anche servire un certo numero di scopi pratici , tra cui posti a sedere supplementari e frenano il terreno in eccesso da problemi di erosione . Con semplicemente mattoni , pietra o pavimentazione in calcestruzzo , è possibile costruire un muro alto fino a 3 metri senza l'utilizzo di colla o malta , fino a quando si prende il tempo per preparare adeguatamente una superficie di base sicuro e stabile per i pavers.Things avrete Hai bisogno di
marcatura vernice o stringa
Pala o vanga
nastro di misurazione
acciaio rastrello
tamper mano o la piastra compattatore
Patio di base finitrice
Hose
Level
gomma maglio
pietra schiacciata
Paver fresa o diamante lama bagnata

Mostra Altre istruzioni
1

Segnare la posizione della parte anteriore e posteriore del muro con vernice marcatura o stringa o flessibile intorno alla zona allungata . La parte anteriore e posteriore della parete devono essere separati dalla lunghezza di quello delle finitrici , più 1 ½ a 2 pollici .
2

scavare la trincea della zona marcata ad una profondità di 7 pollici . Come si sta scavando , si dovrebbe vedere il cambiamento suolo dal buio alla luce ; ciò indica che avete ottenuto di sottosuolo solido , che fornirà un forte sostegno per il muro .
3

Eseguire un rastrello d'acciaio lungo la zona scavata per garantire che si siede livello . Rimuovere eventuali pietre di grandi dimensioni , rami o radici .
4

compatta la superficie del terreno in trincea con un tamper mano o piastra compattatore per garantire che il fondo è completamente piano e stabile . Finché il livello inferiore è , sarà più facile fare il resto del livello installazione .
5

Linea basso 2 pollici della trincea con materiale di base patio finitrice , che consiste di piccole particelle simile a ghiaia . Appiattire la zona con il rastrello in acciaio , l'acqua con un tubo flessibile per ridurre la polvere e compatto con la manomissione o il compattatore per ottenere una superficie piana .
6

Aggiungi un altro strato da 2 pollici di materiale di base per la trincea e ripetere il processo di compattazione . Continuare ad aggiungere materiale di base necessario prima di aver riempito i peggiori 5 pollici della trincea completamente , e la superficie è compattato e livellato .
7

Inizio il materiale di base con uno strato di 1 pollice di grossa sabbia per proteggere la parte inferiore delle finitrici da spigoli vivi del materiale base . Non è necessario per compattare la sabbia .
8

Impostare la prima delle vostre finitrici con i bordi più lunghi rivolte verso l'alto . Premere il lato anteriore della finitrice saldamente contro la parte anteriore della trincea , cosicché vi è 1 ½ a 2 cm di spazio tra la parte posteriore della finitrice e la parte posteriore della trincea .
9

Posare il prossimo finitrice direttamente accanto alla prima , spessore saldamente in modo che la pavimentazione si tocchino. Eseguire un livello tra i due finitrici per garantire che si siedono completamente piatto ; in caso contrario, utilizzare un martello di gomma per loro attingere a posto in modo che siano di livello.
10

Continuare a gettare finitrici in prima fila , il controllo del livello dopo ogni uno. Se questa riga è il livello , il resto sarà pure. Una parte di questa prima fila di pavimentazione sarà sepolto sotto la superficie ; questo fornisce ulteriore supporto per la parete . Continuare fino a quando la prima fila è completata .
11

Backfill lo spazio rimanente sul retro della trincea con pietrisco o ghiaia per aggiungere un ulteriore sostegno e facilitare il drenaggio . Si dovrebbe reinterro dopo aver completato ogni riga del muro .
12

Tagliare la prima finitrice della seconda fila a metà con un cutter mattone o diamante lama bagnata. Inizio e fine della seconda fila con le mezze - finitrici per garantire che le articolazioni del muro sono sfalsati , e quindi più robusta .
13

impilare fino al muro finitrice una riga alla volta , righe alternative a partire da una finitrice completo e quindi un mezzo finitrice . Controllare il livello , come si va per garantire che tutto si siede piatta . Continuare fino a quando la parete è completa.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.