# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Sarà Bamboo lavoro per un Fence Privacy in My Back Yard ?

Un recinto privacy contribuisce a creare un luogo isolato , un'atmosfera tranquilla in un cortile . Recinzioni Privacy forniscono un confine tra vicini di casa , e forniscono anche un ambiente sicuro per i bambini e cani per giocare. Recinzioni di bambù sono una buona opzione come un recinto di privacy in quanto sono durevoli , poco costoso e attraente . A proposito di bambù

bambù è un erba , non un albero , e cresce molto rapidamente . Alcune persone scelgono di piantare bambù per la privacy . Dal momento che cresce velocemente e può essere molto invadente , bambù può facilmente impadronirsi , o del tuo prossimo, giardino . Per questo motivo , utilizzando pannelli di bambù come una recinzione può essere una scelta migliore .

Bamboo è un'opzione scherma forte e durevole che può durare fino a 20 anni . Si può resistere a intemperie , vento e sole. Tuttavia, essa ha bisogno di cure , e trattandolo con sigillante può estendere la sua vita.

Bamboo Recinzioni

pali di bambù sono legati insieme per formare un pannello o rotolo . Bambù rotolata è più flessibile e può essere facilmente utilizzato per la curva intorno agli angoli . Recinzione di bambù può essere posizionato su una recinzione esistente o stand-alone . Ad esempio , una recinzione non fornisce la privacy in un cortile . Tuttavia , è possibile acquistare pannelli di bambù 8 piedi da allegare al recinto di collegamento chain per una maggiore privacy . I pannelli di bambù possono anche essere collegati a muri o recinzioni in legno . Se non c'è recinzione esistente, posizionare pali di legno nel terreno e collegare i pannelli di bambù ai posti .
Installazione

Per installare una recinzione di bambù su una recinzione esistente, prima posizionare un asse di legno sul terreno di fronte alla recinzione . Pannelli di bambù non dovrebbero toccare il suolo - dovrebbero essere installati almeno 1 cm sopra la terra per proteggere il marciume e dall'umidità . Essi si deteriorano più velocemente se toccare il suolo . Posizionare i pannelli di bambù sulla plancia e poi pannelli avvolgibili a filo contro il muro . Utilizzare filo zincato per legare i pannelli alla recinzione sulla parte superiore e inferiore .

Per installare bambù recinto dove non c'è recinzione esistente , delimitare sezioni della lunghezza dei pannelli e posto pali di legno almeno 18 centimetri nel terreno . Assicurarsi che i posti sono dritti e allegare pannelli di bambù .

Vantaggi

vantaggi di utilizzare bambù come un recinto di privacy includono la possibilità di posizionare sopra le recinzioni esistenti che non sono alti abbastanza e facilità di installazione . Recinzioni di bambù sono di aspetto naturale, attraente e funzionale . Essi riducono il rumore e sono rispettosi dell'ambiente . Poiché il bambù è un erba , che cresce più veloce di alberi e quindi è più facilmente rinnovata .
Aspetto

pali di bambù interi fornire un aspetto più arrotondato , mentre i pannelli divisi hanno un aspetto più liscio . I colori vanno dal leggero naturale per un mogano scuro . Recinzioni di bambù funzionano bene per i temi cortile , tra cui Asia , tiki /tropicale e rustico.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.