# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Strumenti per concretizzare Building Blocks

I romani usano un tipo di malta di cemento già nel 2 ° secolo aC abbinare pietre nella costruzione di edifici . Un paio di centinaia di anni più tardi , i piccoli , blocchi di cemento espressi sono stati utilizzati in edifici attorno alla zona di Napoli . Nel 1900 , blocchi di calcestruzzo gettato state prodotte negli Stati Uniti . Erano così pesanti , tuttavia , che erano impraticabile . Blocchi di cemento cavi ridotto il peso , così come l'uso di materiali più leggeri .
Anche se blocchi di cemento sono oggi prodotti da macchine che sfornano fino a 2.000 blocchi per ora , è possibile farli a mano , con un certo sforzo .
Modellisti Strumenti

Uno stampo è semplicemente un compensato forma di qualsiasi dimensione . Utilizzare un trapano per costruire la forma compensato con viti per legno per rendere più facile rimuovere i blocchi finiti . Prima di versare la miscela di calcestruzzo negli stampi , spruzzarli con un agente di distacco : Qualcosa di semplice come spray da cucina è efficace , o utilizzare un gel , come la vaselina . Versare blocchi forati , costruire un'altra , più piccola forma di compensato per impostare all'interno del primo.
Tools

Utilizzare un metro a nastro per dimensioni vostri stampi blocco di misura in modo appropriato . Blocchi di cemento standard sono circa 20 da 8 da 7 pollici di 1/2 e pesano circa 40 chili. Blocchi in calcestruzzo possono essere effettuati in qualsiasi forma e dimensione , ma sarebbe una buona idea per fare un paio di blocchi di prova per vedere che cosa le dimensioni e il peso è possibile gestire e ciò che è appropriato per il vostro progetto .

Strumenti di betonaggio

per fare una grande partita di cemento , in considerazione di affittare una betoniera da un negozio di bricolage . Per un piccolo lotto , tutto ciò che serve è una carriola e una zappa . Impostare tutti gli strumenti ei materiali in prossimità di una fonte d'acqua in modo da non dover sollevare e trasportare così tanto .
Essiccazione e stagionatura

Avere più rack a portata di mano per la posa la completa isolati fino a completamente asciutto e la cura prima di utilizzarli per la costruzione ; questo richiede circa 14 giorni al minimo . Vecchi pallet sono un buon materiale per questa parte del lavoro . Impianti industriali mettono i blocchi finiti in un forno di essiccazione per accelerare il processo e assicurarsi che tutta l'acqua viene rimossa .

Ingredienti

Blocchi di cemento destinati a strutture edilizie dovrebbe essere più forte e più densa di blocchi che si potrebbe utilizzare per , diciamo , un muro del giardino . Il solito mix è cemento Portland , un aggregato come sabbia o ghiaia piccola , e il meno acqua possibile . Miscele più leggere , per pareti nonload - cuscinetto , contengono schiacciato scisto , argilla o ardesia . Questo materiale viene riscaldato in primo luogo , di sbarazzarsi di qualsiasi materiale organico persistente , il che lo rende gonfiare un po '. Quando aggiunto alla miscela cementizia , crea un blocco che pesa meno . I proprietari di abitazione possono facilmente rendere un prodotto chiamato Hypertufa dare forma fioriere , trampolini di lancio e altri oggetti da giardino . In questo caso, aggiungere una percentuale di torba , lana di acciaio o altro materiale fibroso alla miscela cementizia per fare una miscela di peso leggero adatto per stampaggio .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006130955.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.