# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come fare un bordo Letto

Definire il bordo del fiore o orto con un bordo a discesa , a volte chiamato un bordo vanga taglio o di confine . Il terreno in un piccolo cavo intorno al perimetro del letto viene sostituito con un materiale non - suolo . E ' molto più difficile per le erbacce di prosperare in trincea , e serve a mantenere quasi tutte le erbacce di crescere oltre il confine letto . Uno svantaggio è che i materiali non compattate in trincea confine letto riempirà con terreno nel corso di diverse stagioni . A quel punto , è sufficiente rimuovere la ghiaia , setacciare il terreno fuori di esso , e sostituirlo in trincea . Cose che ti serviranno
straight-edge vanga
Ghiaia , ciottoli , conchiglie frantumate , corteccia sminuzzata o trucioli di legno

Mostra Altre istruzioni
1

guidano il diritto- vanga regolo nel terreno , seguendo il contorno del bordo esterno del letto giardino . Spingere la vanga nel terreno tutta la sua profondità , tenendolo in modo che la lama è in verticale verso l'alto e verso il basso .
2

stand all'interno del giardino , vicino al confine . Tenere la lama della pala ad un angolo leggermente più piccolo di 45 gradi , di toccare terra circa 4 a 6 centimetri all'interno del bordo esterno del giardino . Spingere la lama della vanga nel terreno , mantenendo l' angolo stretto , e fermandosi quando il bordo della vanga raggiunge la linea originale , al confine esterno della base del giardino .
3

Scoop fuori suolo nel conseguente trincea a forma di V , collocandolo in una carriola o secchio per l'uso altrove sulla vostra proprietà . Continua tutto intorno al bordo confine del giardino .
4

Riempire la trincea sul bordo del giardino con ghiaia , ciottoli , conchiglie frantumate , triturati corteccia o trucioli di legno .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018297.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.