Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens

Come costruire un traliccio di legno di salice Piantine

Esprimi un traliccio rustico da rami di salice che formano un disegno piacevole , fornendo piante rampicanti con il robusto supporto . Posizionamento diversi tralicci di di diversi disegni in giardino o nel cortile crea un paesaggio bello e naturale . Non richiede una grande quantità di talento per fare un traliccio ramo di salice , ma quando hai finito sembra ed esegue impressionante . Una volta che un traliccio è fatto , non è difficile fare altri disegni attraenti . Cose che ti serviranno
1 lungo ramo di salice
4 brevi rami di salice
potatura
Guanti da lavoro
filo di calibro pesante
Pinze
Planter pot
Mostra Altre istruzioni
1

Lay un ramo di salice lungo rettilineo di almeno 6 metri e di circa 3 centimetri di diametro sul piano di lavoro . Tagliare le estremità del ramo e tagliare i rami più piccoli e mozzi con forbici per dare un aspetto gradevole .
2

Strofinare il ramo vigorosamente mentre indossa guanti da lavoro grossolani di rimuovere qualsiasi materiale sciolto mentre lisciatura e lucidatura il ramo . Impostare il ramo a parte .
3

Posizionare quattro rami di salice lunghi circa 4 metri e 1 ½ pollici di diametro sul piano di lavoro . Potare i rami più piccoli e stub e lisciare la superficie da sfregamento ciascuno di essi vigorosamente mentre indossa i guanti grossolani .
4

Riportare il ramo lungo sul piano di lavoro e la posizione di due dei rami più brevi, uno per ogni lato , circa 2 metri giù dalla parte superiore e fissa contro il ramo più lungo . I due rami inferiori si estendono verso l'alto e sopra la cima del ramo più lungo .
5

Fissare i due rami più brevi di quello più lungo con un paio di pinze . Avvolgere i rami più volte e utilizzare le pinze per serrare il filo , per quanto possibile .
6

Prendere uno dei rami più piccoli in mano e cominciare a delicatamente curva per formare un lato di un cuore forma che si estende più in basso il ramo più lungo . Ripetere il processo con l'altro ramo corto in modo che tocchino il ramo più lungo ei due rami corti formano un cuore forma. Fissare i due rami corti con filo al ramo più lungo .
7

Collegare i due restanti rami corti a più lungo circa 6 centimetri sotto la quale sono stati originariamente fissate le prime due rami corti .

8

Piegare i due rami intorno per formare un cuore più piccolo all'interno del più grande, tagliare i rami da montare e mettere la filiale più con filo pesante .
9

Luogo la fine del lungo ramo verticale in una pentola capiente fioriera di terra o di seppellirlo nella terra per fornire un traliccio rustico per la vostra pianta rampicante preferito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018360.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com