Misura di nastro
piazza di Carpenter
Matita
Troncatrice o sega a mano
occhiali di sicurezza
tappi per le orecchie
Mostra Altre istruzioni
1
misurare il cantiere con un metro a nastro . Decidere quanti lati del giardino sopraelevato avrà. Deve avere almeno cinque lati per avere una circolare piuttosto che di forma quadrata o triangolare . Si noti che i più lati si hanno , più travi che si utilizzeranno e più il modulo sarà simile a un cerchio .
2
Calcolare l'angolo si deve tagliare su ciascuna estremità di ogni pezzo di legno . Ci sono 360 gradi in un cerchio . Dividere questo per il numero di lati vostra struttura avrà. Per esempio , un esagono ha sei lati , in modo da ogni lato deve essere uguale a 60 gradi . Un tipico taglio diritto è di 90 gradi . Sottrarre 60 gradi da 90 gradi . Al fine di creare un angolo di 60 gradi , tagliare ogni estremità ad un angolo di 30 gradi .
3
Posizionare piazza di un falegname regolabile alla fine del primo legname. Utilizzare una matita per segnare l'angolo di 30 gradi tutto l'angolo esterno . Ripetere questo passaggio agli angoli di ogni lunghezza di legname .
4
Tagliare ogni legname lungo la linea di taglio . Una sega mitra permette di concentrarsi sul taglio di una retta , linea pulita attraverso il segno di matita . Se avete solo una sega a mano , continuare la linea di matita intorno ad ogni lato del legname in modo da poter verificare che la linea è dritta come si taglia . Indossare occhiali di sicurezza e tappi per le orecchie quando si lavora con una sega elettrica . Strofinare carta vetrata su ciascuna estremità per lisciare le estremità .
5
piece Il corso inferiore del legname insieme per verificare che esse corrispondano . Dry - porre ogni pezzo sul prato pianeggiante quindi gli angoli di 60 gradi a faccia in su . Ogni pezzo avrà una breve e lungo lato . Posizionare i lati corti verso l'interno in modo che le estremità si adattano a filo insieme per formare un esagono .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090134.html