# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Un letto di fiori può essere messo intorno a un albero di Magnolia ?

I grandi fiori di magnolie loro un albero coltivata in giardini fanno attraverso zone temperate degli Stati Uniti più spesso in fiore in primavera , e variano da specie vegetali , gli amanti delle piante immaginare i rami fioriti di magnolie circondato da fiori colorati sul terreno . Mentre un idea di design delizioso , mettendo aiuole intorno alla base di alberi di magnolia , non è una scelta saggia a lungo termine . Magnolia crescita

Magnolie crescono lentamente e si sviluppano poco profonde , sistemi di radici sensibili. Scavando intorno alla base di alberi di magnolia tagli e la crescita delle radici acrobazie , che a sua volta provoca il deperimento ramo irregolare o poco una nuova crescita . Le radici superficiali sono anche sensibili al calore ed alla siccità , che può diventare più pronunciata se il terreno è esposta ed altre piante sono presenti in competizione per e utilizzando terriccio umidità . Magnolie devono anche avere un pH terreno acido per una buona crescita e di evitare carenze nutrizionali .

Problemi con aiuole

Posizionamento di un ampio letto di fiori intorno alla base di un magnolia è meglio di erbe del prato , che sono nutrienti fame e assorbono eventuali tracce di terriccio umidità velocemente . Tuttavia , un letto di fiori richiede una continua manutenzione , comprese zappatura e scavo , che mette l'albero di magnolia in svantaggio. Fiori perenni sono una scelta migliore di fiori annuali sotto un albero di magnolia . Fiori annuali devono essere sostituiti per tutto il tempo , con conseguente più traffico pedonale e di scavo . Ad un certo punto principale del albero di magnolia si diffonderà in aree in cui si desidera piantare fiori . La matrice di radici poco profonde renderà difficile scavare buche per piantare i fiori. Ombra espressi dai magnolia in grado di inibire la fioritura di piante sottostanti .
Soluzione

Invece di un letto di fiori ad alta intensità di manutenzione , di creare un letto pacciamatura espansiva nell'ambito di un albero di magnolia. La pacciamatura organica , mantenuto ad una profondità di 3-4 cm , saranno un deterrente contro le erbacce , ombra il terreno , trattenere l'umidità , si decompongono per fornire humus e sostanze nutritive e diminuire ogni compattazione del suolo . Questo avvantaggia la magnolia notevolmente. Pianta piccoli arbusti da fiore e perenni nella zona pacciamatura così le loro radici crescono e stabiliscono al tempo stesso come magnolia di . Solo piantare fiori annuali al di fuori della distanza delle punte dei rami della magnolia , dove le radici dell'albero sono più piccolo e più attivi a ricrescere se sono tagliati durante il fiore di impianto .
Consigli

e 'più facile scavare buche e arbusti di piante e piante perenni intorno a un piccolo , magnolia più giovani di un grande albero con un apparato radicale espansiva. Se si pianta prima che le radici della magnolia raggiungere la zona in cui si pianta l'arbusto o perenne , avrete meno problemi con gli anni radice dell'albero di disturbo più tardi . Acido Impianto suolo -tolerant piante vicino alla magnolia . Piantare solo piante longeve sotto la magnolia , come narcisi , peonie e altre piante radicate . Altre piante con radici superficiali , quali azalee , o piante amanti dell'umidità come hosta e Astilbes , o tipi che necessitano di un sacco di scavo e dividendo , come iris e daylilies , fare scelte sbagliate . Le loro radici competeranno direttamente con i magnolia , rendendo tutti gli impianti coinvolti non guardano o crescere il loro meglio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090153.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.