Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens

Orizzontali Trellis idee

Un traliccio orizzontale è un interessante aggiunta a qualsiasi giardino o cortile . Graticci orizzontali consentono piante rampicanti e viti che portano frutto di crescere in modo tale che il frutto si blocca per la maturazione ed è facile da raccogliere . A seconda dell'altezza prevista dei vostri traliccio orizzontali , ci sono una serie di modi per integrare uno nella vostra oasi cortile . Uva Trellis

Un semplice traliccio orizzontali sostenuti da quattro schede a due per quattro è appropriato per una vite . Le uve devono appendere per maturare e prevenire marciume , e un traliccio orizzontale, forniranno il supporto per la vite per evitare snapping . Rafforzare il traliccio con filo o utilizzare il legno per contribuire a sostenere il peso della vite , come una vite full-grown può facilmente pesare 50 libbre.

Cetriolo Trellis

Altro adeguato pianta rampicante per un traliccio orizzontale è il cetriolo . Cetrioli che maturano sul terreno spesso rimanere umido e marcire prima di avere la possibilità di prenderli . Crescere i vostri cetrioli su un traliccio orizzontale sollevati 2 o 3 metri da terra è un modo semplice per consentire ai cetrioli per appendere e maturare , e tenerli fuori dalla terra lontano da insetti e altri parassiti .

Pergola

Se siete disposti a sollevare le traliccio orizzontale di 7 o più metri da terra , si potrebbe prendere in considerazione la costruzione di un pergolato . Una pergola è poco più di un traliccio , sostenuta da pali di legno verticali o pilastri di cemento , e costruito in legno o filo . Pergole permettono viti e piante rampicanti a crescere liberamente lungo un tetto traliccio , che ombreggia l'area sottostante e fornisce appendere frutta si dovrebbe piantare una vite .
Ivy Ombra Garden

È possibile utilizzare un traliccio orizzontale, in combinazione con un edera fitta crescita come edera inglese per creare un piccolo giardino all'ombra. Addestrare l'edera a crescere attraverso un traliccio orizzontale sollevato da terra di 2 o 3 metri . Una volta che l'edera compila , si possono piantare le piante amanti dell'ombra sotto, come begonie o Impatiens . L' edera amerà il sole , e le vostre perenni più sensibili fiorirà in ombra parziale.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090199.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com