piante di lavanda preferiscono il pieno sole.
Creare un piccolo giardino delle erbe ornamentali in posizione soleggiata sul paesaggio utilizzando un telaio elastico vecchia scatola o legnami paesaggio. Blooming erbe aromatiche come anice issopo, origano ornamentale, Salem rosmarino e lavanda inglese hanno sistemi di radice profonde e preferiscono pieno sole. Paesaggistica con un vecchio telaio a molle è necessario rimuovere tutto il tessuto e il taglio delle bobine di metallo . Forare il fondo per il drenaggio prima di aggiungere le piante . Un altro modo semplice e veloce di paesaggio un piccolo spazio è quello di costruire un confine con travi di paesaggio . Impilare e collegare due o tre travi paesaggio con chiodi di legno da 6 pollici per racchiudere lo spazio . Salem rosmarino è una pianta cespuglio tipo che fiorisce in primavera . Lavanda inglese e origano ornamentali fioritura durante i mesi estivi , e fiori di anice issopo dalla tarda estate a inizio autunno .
Giorno Gigli , Gigli e gardenie in miniatura
gigli asiatici hanno un forte , profumo aromatico .
gigli di giorno Stella Dora , gigli asiatici e arbusti gardenia in miniatura si adattano splendidamente in una piccola macchia di sole sul paesaggio. Gardenie in miniatura sono arbusti sempreverdi che fioriscono più volte durante la primavera e l'estate . I fiori bianchi profumati sono piccole , ma imballano un punzone aromatico . Posizionare la gardenia arbusto in miniatura nel centro del piccolo spazio con gigli asiatici sul retro e gigli di giorno Stella Dora di fronte . Stella Doras può crescere fino a 2 metri di altezza , con fiori gialli che sbocciano ripetutamente dalla tarda primavera a inizio autunno . Gigli asiatici possono crescere fino a 48 centimetri di altezza , con fiori grandi in colori ricchi . Gigli asiatici possono fiorire ripetutamente per diverse settimane durante l'estate .
Alti fiori perenni
Piante fiori perenni che crescono fino a 9 metri di altezza verticalmente migliorare un piccola macchia di sole del vostro paesaggio . Dalie , gladioli e malvarose aggiungono fiori colorati che includono tonalità di bianco, rosa, rosso , viola, giallo , arancio e albicocca . Se vivete in un clima freddo , togliere i bulbi e tuberi , conservarli durante l'inverno e ripiantare in primavera dopo l' ultimo gelo . Intervallare i fiori con arbusti sempreverdi come il ginepro o camelie per il colore tutto l'anno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090565.html