Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens

Idee Colonial Revival Casa giardino

Secondo il sito Colonial Williamsburg , progettazione di giardini ", durante il periodo del 20esimo secolo, quando lo stile Colonial Revival stava sviluppando , invocato regolarità formale ... " architetti del paesaggio attuati principi di simmetria , formalità e geometria . Mentre altamente organizzata , il progetto è stato ammorbidito dalla messa a dimora di piante meno regolari . Ad esempio , un giardino di quattro letti simmetriche sarebbe ogni contenere diverse piante , alterando l'altezza e la densità di ciascun letto . Sentieri
Escursione ad un asse centrale sono elementi importanti del Colonial Revival giardini

Una caratteristica importante di un giardino Colonial Revival è il layout " parterre " - . Forme geometriche , simmetriche nel design, e un sentiero lastricato o ghiaia a piedi attraverso e intorno al giardino che porta a un punto centrale . Queste forme possono essere quadrati, rettangoli o triangoli con un cerchio nel mezzo . Questo cerchio potrebbe includere una fontana , ben testa , pergola , pergola , un grande cespuglio fiorito o topiaria .
Definizione Piantare Letti
fiori
Taller al centro di un letto di aggiungere dimensione righe .

spesse di arbusti chiamati siepe che racchiude definiscono le aiuole . Gli orticoltori a Colonial Williamsburg dicono che questo offre "struttura in un giardino , definizione di aree in giardino a causa della loro dimensione , forma , e permanenza . " Giardinieri di Colonial Williamsburg frequentemente scelto Yaupon agrifoglio per questo scopo. Fiori, erbe e altre piante nei letti possono variare in altezza , colore e dimensione - forse un albero da frutto al centro di uno, mentre un altro è pieno di larkspur e un altro ha un cerchio o un quadrato di coneflowers viola delineata con calendule o nero - eyed Susan circondato da edera o di altra copertura del suolo .

Old House ufficiale sceneggiatore Denise Wiles Adams dice che altri fiori utilizzati nei giardini Colonial Revival includono lillà, arancio finto , glicini cinesi e Snowberry , mentre il giardino Colonial Revival a Stenton a Philadelphia comprende malvarose , Rocket Dames ' , Iris , felci , foxgloves , blu phlox , phlox e molto altro ancora .
Funzione del Giardino
Wisteria aggiunge colore e fagrance ad un giardino Colonial Revival .

Nei giardini Colonial Revival , letti giardinieri vegetali per piacere , cucina ( cottura) o erba ( medicinali ) utilizzano . Considerare il colore e la crescita stagionale al momento di pianificare i letti . Il letto di erbe potrebbe includere rosmarino , origano , echinacea viola , aneto o balsamo ape circondato da basilico .

Un letto di verdure con alcuni filari di mais circondato da fagioli con zucca come copertura del terreno , offre una varietà di forme e colori.

Il giardino piacere è strettamente per divertimento. Un arbor ben piazzato con glicine , caprifoglio o tromba di Angelo per fornire una vista sul giardino è un must . Linea l'interno della cinta copertura con narcisi e tulipani per la primavera , alberi in fiore nel centro di piantare letti più lontano dal pergolato , ed i fiori più alti verso il centro dei letti più stretti - iris , Phlox , malvarose e Delphinium per fioritura estiva .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090690.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com