# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Idee Oriental Rock Garden paesaggistica

Rocks sono cruciali per ogni giardino orientale . Indipendentemente dalla forma e dimensione , sia i giardini cinesi e giapponesi usano le rocce come simboli di eleganza e bellezza . Sia che stiate facendo un tradizionale giardino orientale o solo cercando di incorporare alcuni principi di un giardino orientale nel vostro giardino o di un paesaggio , non c'è carenza di opzioni di rocce o idee su come usarli. Percorsi e Stepping Stones

rocce piatte sono grandi per fare percorsi che attraversano o dividono un paesaggio del giardino . Percorsi roccia possono sia essere ordinata collocati in uno spazio per creare un percorso specifico , oppure possono essere apparentemente casuale disteso su un'area . In entrambi i casi l' aggiungere una qualità ancora , tranquillo ed eterna di uno spazio che è altrimenti difficile creare con materiali artificiali . Nel fare un percorso di roccia avete la vostra scelta di usare pietre dalla forma strana presi direttamente dal loro ambiente naturale o le pietre appositamente tagliate che viene in quadrati o rettangoli . Anche se può sembrare strano , mettendo pietre miliari all'interno di un altro tipo di pietra , come pietre di fiume arrotondati , crea una dicotomia di forme che rende uno spazio sia esteticamente interessante e fisicamente navigazione .

Acqua Caratteristiche

Rocce e acqua creano un grande contrasto in un giardino orientale e sono spesso utilizzati insieme per combinare potente quiete con il flusso trasparente . Se si effettua una cascata di roccia , stagno o qualsiasi altra combinazione di questi due potenti elementi del giardino non abbiate paura di essere creativi . Una semplice idea è di fare un piccolo laghetto circondato da pietre di fiume rotonde . Un altro uso comune delle rocce e l'acqua è di creare una cascata di roccia dove cascate d'acqua lungo i volti di rocce piatte , creando una facciata visivamente seducente che suona anche piacevole e tranquilla. Esaminare i fiumi e le rocce intorno alla vostra casa per avere idee su come integrare meglio le caratteristiche dell'acqua di roccia nel vostro ambiente . Utilizzo di rocce e acqua per riflettere l'ambiente naturale è un buon modo incorporare la bellezza naturale del luogo in cui si vive nel vostro giardino paesaggio personale .
Punti focali

gruppi di grosse pietre o massi sono spesso usati nei giardini orientali per creare contrasto e punti focali . Ad esempio , i giardini cinesi spesso mettono massi frastagliati accanto a superfici lisce come il muschio per creare contrasti mozzafiato che attirano l'occhio dello spettatore a destra dentro Questo stile di potente giustapposizione crea una luce significativa o punto focale nel vostro giardino , dove sarà naturalmente trarre visitatori e da cui è possibile organizzare il resto del vostro giardino intorno . Utilizzo di rocce verticali e orizzontali collocati in posizioni apparentemente delicati o precari è un modo comune di creare un giardino limite orientale . Questo stile di impostazione pietre è pensato per un aspetto naturale , come se le pietre erano atterrati in una posizione molto tempo fa e non si sono spostati da allora . Parzialmente seppellendo pietre nel terreno è possibile creare questo effetto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.