Se state pensando di aggiungere vegetazione al tuo mazzo , prendere in considerazione i vostri obiettivi e i pro ei contro delle diverse opzioni . Una possibilità è quella di costruire un letto di fiori nella ringhiera . Questo può essere un dialogo che si costruisce nella ringhiera , o una scatola che pende dalla ringhiera . In entrambi i casi , è necessario utilizzare una plastica , contenitore di vetro o di ceramica che si inserisce all'interno della scatola si crea per contenere il terreno e le piante . Si dovrebbe anche avere un contenitore che si trova sotto il contenitore che contiene le piante per catturare il drenaggio dal contenitore pianta.
Contenitori
Se il vostro obiettivo è quello di utilizzare la vegetazione per aggiungere colore al tuo mazzo , un giardino del contenitore può essere un'opzione da considerare. Semibotti sono popolari per i giardini sui ponti . I grandi vasi di fiori possono anche funzionare bene . Un vantaggio di utilizzare vasi di fiori è che si possono riorganizzare come i cambiamenti di luce o di spostarli fuori del modo per avere più spazio sul ponte . È anche possibile spostarli all'interno quando le notti cominciano a congelare , consentendo più tempo per godere delle piante.
Aiuole Vicino al Deck
Se sei progettando di costruire un letto di fiori adiacente al ponte , si dovrebbe coprire tutto il legno che sarà accanto alla sporcizia con plastica o legno sigillante. Se state organizzando un progetto legno che ha contatto con il terreno , utilizzare legname trattato . Tenuta o coprirla può allungare ulteriormente la vita del legname .
Non importa quale metodo utilizzato per aggiungere vegetazione al tuo mazzo , essere sicuri che umidità o sporcizia e detriti ha esteso contatto con il legno . I contenitori devono essere spostati di frequente per assicurarsi che seccano sotto. Non è un problema per il legno per ottenere bagnato , ma quando rimane bagnato , si inizia ad avere problemi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090815.html