# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Landscape Design Con Pine & Erbe

Anche se può sembrare un abbinamento improbabile , i membri della famiglia delle graminacee ( Poaceae ) e pini ( Pinus spp . ) Possono essere coltivate con successo insieme , per fornire la dimensione , la diversità visiva e funzionalità di progettazione del paesaggio . A seconda delle esigenze e degli spazi disponibili, è possibile piantare uno o due alberi di pino , o un'intera riga . Allo stesso modo , una pianta ornamentale erba può produrre un esteticamente gradevole oltre ad un paesaggio altrimenti piatto , o , se si desidera , è possibile utilizzare una serie di grumi di allineare un percorso . Alberi Alberi di pino

pino , in particolare quando piantato in fila , agiscono come una barriera , garantendo maggiore privacy , ombra e un frangivento . Gli alberi di pino possono essere utilizzati anche ornamentale , dove un singolo funzioni pino come punto focale visivo di un progetto di paesaggio . Pini nani saranno più piccole di quelle pini regolari , raggiungendo alto solo 4 metri . Tradizionali pini bianchi possono raggiungere più di 100 metri , e la varietà si pianta dipende dalle vostre esigenze e allo spazio disponibile . Aghi di pino albero variano di colore , dal tradizionale verde scuro ad un argenteo - blu .

Erbe ornamentali

Con oltre 9.000 specie Poaceae che sono considerate " ornamentali " o decorazione, c'è un sacco di scelta disponibile . Erbe ornamentali sono un termine generico usato per descrivere " true" l'erba così come giunchi e carici , anche bambù . Erba ornamentale può essere utilizzata come un bordo o bordo per passerelle e aiuole , e funzionano bene come accenti visuali in quanto forniscono l'altezza e colore . In generale , la maggior parte delle erbe ornamentali richiedono almeno 3-5 ore di pieno sole ogni giorno per crescere bene .
Associazione

causa dei requisiti di sole erbe ornamentali , li cresce nei pressi di alberi di pino , o alla base dell'albero , è difficile in quanto c'è spesso poca esposizione al sole . Ciò è particolarmente vero se si dispone di più di un albero di pino . Inoltre , aghi di pino caduti acidificare il suolo si decompongono , rendendo un ambiente inospitale per molte erbe ornamentali . Come pini sono a lungo -viventi , che modifica il terreno insostenibile di essere meno acido sarebbe insostenibile . Anche nei casi di erbe che sono tolleranti di terreni acidi , come il Panicum virgatum " Northwest , " la piccola esposizione al sole alla base di un albero di pino rende per condizioni di crescita povere , come le erbe ornamentali sono , nella migliore delle ipotesi , tollerante di ombra parziale .

Idee

Se non piantate vicine , erba e pini ornamentali alberi possono essere abbinati con successo per un progetto di paesaggio caratteristico . Mantenere i pini potati in modo che i rami sani vengono mantenuti entro un divario gestibile in grado di ridurre l'ombra proiettata dalla albero , permettendo più sole per raggiungere i vostri erbe . Utilizzare erbe ornamentali come materiale bordo o come copertura del terreno più lontano dagli alberi di pino . Se si dispone di pini nani , li potare regolarmente per mantenere un aspetto curato , caratteristico dal morbido , selvagge contorni di graminacee ornamentali . Una possibile associazione è quello di avere una fila di pini ulteriormente alla parte posteriore del vostro giardino , garantendo privacy e un frangivento , mentre le erbe ornamentali possono essere coltivate vicino al centro o fuori ai lati del vostro giardino , creando una distinzione contorno più morbido .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006018401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.