# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come al fotogramma Lattice Battiscopa

Lattice battiscopa può aggiungere un appeal sofisticato per l'area sotto un ponte o portico. Il battiscopa copre lo spazio vuoto , dando allo spazio un aspetto finito . Mentre il reticolo può essere inchiodato direttamente al bordo inferiore del portico , inquadrando dà in primo luogo ha aggiunto la durata e previene la deformazione . Aggiungendo il telaio è un processo semplice che può essere eseguita da qualcuno con competenze di base di carpenteria . Cose che ti serviranno
nastro
tavole 1 - by-4 - pollici
4 giunti angolari di misura
4 piastre rammendare
viti ¾ di pollice
Cacciavite
1 - viti a testa conica pollici
rondelle

Mostra Altre istruzioni
1

misurare le dimensioni dei pezzi di battiscopa reticolari . Tagliare quattro tavole 1 - by-4 pollici , che costituirà la struttura , in base a queste misurazioni .
2

Disporre le quattro tavole 1 - by-4 nella forma di un rettangolo . Fissare le aree in cui i pezzi di legno si incontrano allineando giunti angolari , che sono pezzi a forma di L in metallo, lungo i lati inferiori di ogni angolo . Installare 3/4-inch viti nei giunti angolari .
3

Posizionare una piastra di rammendo 6 pollici ( una striscia piatta di metallo) lungo il bordo superiore dove due assi del telaio si incontrano . Avvitare la piastra in posizione tra i due assi del telaio per il fissaggio sicuro del telaio. Mettere una piastra rammendo in ogni punto in cui due schede toccano .
4

Adagiare il pezzo di lattice sul telaio completata. Fissare al telaio mettendo le viti a testa piatta da 1 pollice attraverso le rondelle in tutto il confine . Girare il telaio sopra per installare il battiscopa lungo il ponte o portico .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006018442.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.