1
piantare alberi autoctoni , come la fauna selvatica sono più familiari e tendono a mangiare cibi autoctoni . Piante autoctone Minnesota includono il fuoco balsamo , orientale cedro rosso , tutte le varietà di abeti e abeti . Pianta un tasso Canada , in particolare, se si vuole attirare cervi .
2 alberi
vegetali che forniscono diverse sistemazioni per la fauna selvatica durante tutto l'anno . Per esempio , pini , abeti vegetali , abeti , cedri e tassi . Questi alberi sono un'ottima fonte di cibo tutto l' anno , e forniscono la nidificazione di animali in primavera e in estate , insieme a riparo dalle intemperie in inverno .
Sims 3
erbe vegetali e legumi per gli habitat di nidificazione a terra e fonti di cibo . Caprifoglio impianti e bacche cespugli per attirare erbivori come conigli di cotone, marmotte , arvicole del prato e uccelli che camminano come fagiani e germani reali . Plant- nettare che producono fiori per attirare gli uccelli e farfalle .
4
completare il vostro giardino o cortile con una fontana o vaschetta per fornire una fonte di acqua . Fonti d'acqua svolgono un ruolo critico per attirare la fauna selvatica . Pulire la fontana o vasca da bagno almeno due volte alla settimana per rimuovere foglie , detriti e altri accumulo .
5
Lasciare spazio aperto , come specie di fauna selvatica bisogno di spazio per correre e l'esercizio . Prenota almeno un ettaro o due, a seconda della vostra proprietà , agli animali di muoversi liberamente senza grandi ostacoli come le linee di arbusti o siepi .
6
acqua solo quando necessario , a seconda della pioggia , piuttosto che a seguito di un rigoroso programma di irrigazione . Se overwater , si aumenta il rischio di diffusione di malattie attraverso il cortile e il giardino , che può uccidere la fauna selvatica si vuole attirare .
7
Lasciare alcuni detriti nel paesaggio . Ad esempio , permettono un tronco marcio di sedersi senza rimuoverlo , dal momento che questo dispositivo sarà attirare gli insetti , che , a sua volta , ottenere altri animali selvatici . Resistere alla tentazione di disturbare fonti alimentari naturali, come rami e altre cianfrusaglie , per il bene di estetica .
8
Ridurre la quantità di fertilizzante sintetico utilizzato . Trattare le piante con fungicidi e pesticidi solo quando si nota un problema . Optare per spray trattamenti biologici o naturali -safe .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091045.html