Per una progettazione paesaggistica ordinata , usa arbusti come confini. Se si dispone di un percorso pedonale che si snoda attraverso il vostro cortile , utilizzare arbusti su entrambi i lati per dare un'aria di formalità e dramma; è possibile utilizzare lo stesso principio su un vialetto , avendo cura di terminare l'arbusto abbastanza lontano dal marciapiede o la strada per fornire un facile visibilità e tornitura . Per i cantieri anteriori con aiuole o alberi , utilizzare arbusti per creare un confine chiaramente delineata . Se la vostra casa non ha un fiore confine , una linea di arbusti può camuffare un meno bordo attraente o creare una base naturale per la casa .
Fence Sostituzione
recinzioni sono un modo efficace per tenere i bambini e cani fuori del prato , ma possono dare uno sguardo duro o poco attraente per il vostro giardino . Invece di un recinto , utilizzare un arbusto alto per mantenere il vostro prato sicuro senza ridurre la visibilità o l'utilizzo di scherma sgradevoli . A seconda della quantità di privacy che si desidera , scegliere un fitto arbusto di media altezza alto . Piantare lungo il bordo del cortile confinante con il marciapiede e sui lati del cantiere . Se avete vicini , assicuratevi che la vostra linea arbusto è all'interno della vostra linea di proprietà per evitare controversie .
Colori misti
Perché arbusti sono disponibili in una varietà di colori e texture , si possono usare come una sostituzione visivamente interessante e meno dispendio di tempo per un giardino fiorito . Stendere uno spazio nel cortile che normalmente sarebbe occupato da fiori : lungo la parte anteriore della casa, per esempio , intorno ad un albero , o che irradia da un angolo . Nella zona designata , stendere un pattern con diversi colori e texture . A seconda della forma degli arbusti yo scelgono , si potrebbe utilizzare un starburst , strisce o un motivo radiale .
Level multipla
Se si desidera creare un paesaggio dinamico schema con arbusti , utilizzare più livelli. Scegli arbusti con un sciolto , modello di crescita naturale e diverse altezze; per un look naturale , cercare diverse tonalità di verde che creerà un gradiente . Organizzarle nel vostro giardino in modo che i livelli sono importanti; è possibile seguire uno schema passo ordinata per un look intenzionale , o un layout più organica per far sembrare come se gli arbusti crescono naturalmente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091489.html