Cloruro di calcio pellets
Martello di gomma
Pala
Mostra Altre istruzioni
1
, trattare la superficie con cloruro di calcio se si prevede lo sviluppo di ghiaccio . Utilizzando pellets di cloruro di calcio prodotti commercialmente destinati per la rimozione del ghiaccio , rivestire la zona ponte prima della neve previsto o evento ghiaccio. Gettare il pellet sul ponte come si farebbe il sale . Con questa aggiunta , è possibile impedire lo sviluppo di uno spesso strato di ghiaccio , rendendo la rimozione di ghiaccio molto più facile. Poiché il cloruro di calcio è perfettamente sicuro per l'uso su legno , non rovinare la superficie , anche se si è diffuso direttamente sul legno .
2
Versare calcio pellets di cloruro sul ghiaccio . Dopo l'evento ghiaccio , gettare sempre cloruro di calcio sul ghiaccio . Poiché questa sostanza chimica lavora a temperature fino a 25 gradi sotto zero , questo deicer funziona anche a temperature estremamente basse .
3
Usare un martello di gomma per colpire il ghiaccio e disgregare se è uno strato relativamente sottile . Utilizzare una pala per rimuovere il ghiaccio rotto dal mazzo. Evitare di cercare di cavare il ghiaccio con la pala , come si potrebbe inavvertitamente creare segni sul ponte con questi colpi forti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006018475.html