# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come piantare salici nani

salici nani possono crescere ad altezze da 6 a 10 metri . I rami partono alla ricerca verde lime , e come la stagione avanza , diventano un verde più scuro . Salici nani sono spesso utilizzati per il controllo dell'erosione , anche se non utilizzati bene nel paesaggio casa o piantato come una recinzione vivente . Se c'è un luogo umido sulla vostra proprietà , o un sito che le inondazioni in occasione , allora questa pianta crescerà well.Things che vi serve
Spade o pala
Compost
All-purpose fertilizzante
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

esaminare il vostro cortile per un posto soleggiato per piantare il salice nano . Trovare una zona che riceve almeno 6 ore di luce solare . Pianta il salice nano all'inizio della primavera o metà e la fine di autunno. Salici nani possono crescere in parte sole o all'ombra parte , ma il colore migliore viene prodotto quando si è piantato in pieno sole.
2

Scavare buche che sono tre volte più ampio e tre volte profondo come il il contenitore di salice . Allentare i lati della buca d'impianto con il bordo della vanga o pala .
3

Riempire il buco con acqua e lasciarlo defluire naturalmente nel terreno . Questo fornisce l'umidità che va in profondità nel terreno .
4

Modificare il terreno che è stato rimosso dal buco con 3-4 centimetri di compost . Backfill la buca d'impianto di circa due terzi pieni di suolo modificato .
5

Rimuovere il salice nano dal contenitore . Allentare il terreno con le dita che era contro i lati e sul fondo della pentola . Se le radici sono visibili , delicatamente prendere in giro lontano dai lati della palla root, altrimenti continueranno a crescere intorno alla zolla e soffocare l'albero di morte .
6

Mettere la palla radice in buca d'impianto . La parte superiore della zolla dovrebbe essere 1/4-inch sopra il livello del suolo. Il terreno sotto la zolla si sistemerà .
7

Compila intorno alla zolla con il terreno modificato . Rassodare il terreno giù intorno zolla per eliminare le sacche d'aria .
8

acqua il salice nano ad una profondità di 18 centimetri . Fornire un pollice di acqua ogni settimana per il primo mese . Acque profonde il salice per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato bagnato . Non lasciare che il terreno si asciughi . Posizionare un 2 - a livello di 4 pollici di pacciame attorno al salice nano , mantenendo la pacciamatura un centimetro di distanza dal tronco . Il pacciame conserva l'umidità del suolo .
9

Nutrire il salice nano con un fertilizzante per tutti gli usi all'inizio della primavera , prima che inizi qualsiasi crescita. Mescolare e applicare secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091747.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.