# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come Paesaggio Con Cactus

Compreso cactus nel vostro paesaggio deserto è un ottimo modo per aggiungere interesse visivo . Cactus, proprio come le piante , può avere consistenza , forma e colore . Un alto, cactus colonnari è forte in forma verticale, mentre un barile d'oro offre una trama audace con colori forti . Non confondere con cactus succulente , che hanno esigenze idriche diverse. Specie di cactus sono saguaro , fico d'india , Cholla , riccio , puntaspilli e varietà barile. Succulente includono agave , ocotillo e yucca . La combinazione di cactus e succulente per la progettazione del paesaggio è sicuramente da consigliare , come avrete più opportunità per variety.Things che ti serviranno
Cactus piante in contenitori
Boulder guanti
pelle
Pala
Pick o scavando bar
Giornale
Mostra Altre istruzioni
1

Vai al vivaio locale e l'acquisto di cactus e succulente che crescono nella vostra zona climatica . Se vivete in USDA zone di rusticità 12 o 13 , scegliere barile di uscita , riccio di Englemann e Saguaro di punti in pieno sole. Nella zona 10 , sostituire Saguaro con ocotillo .
2

Scegliere un posto nel vostro giardino che dispone di pieno sole e terreno ben drenato . Cactus pianta in gruppi di numeri dispari , con gli stessi requisiti di sole, vicino a un masso .

Fori Dig non più profonde di quanto la zolla nel contenitore e almeno tre volte più ampi . Stendere le radici di cactus laterale , non in verticale . Indossare guanti di pelle e utilizzare uno spesso blocco di giornale per tenere l'impianto in modo da non avere spine nelle vostre mani . Rimuovere cactus dalla pentola e impostare nel foro . Stuzzicare delicatamente le radici sciolti dalla sfera di radice per dare loro un vantaggio nella crescita verso l'esterno. Backfill con il suolo natio . Non modificare il terreno e fare non l'acqua .
3

acqua del cactus dopo due settimane . Bagnare completamente le radici . Non innaffiare ancora per 4-6 settimane. L'acqua una volta al mese nei mesi più freddi , una volta alla settimana nella parte più calda dell'anno , di solito di maggio e giugno . Segui questo programma di irrigazione per un solo anno , dopo che consentono Madre Natura prendersi cura di esso . Cactus acqua al di fuori di questo orario , se si guardano siccità sottolineato . Lo stress appare come pastiglie striminziti sul fico d'india , e le costole compresse di cactus colonnari come cactus e botte .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.