# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come Paesaggio Con Canna Gigli

Gigli Canna sono , piante esotiche dall'aspetto audaci che possono rendere una dichiarazione in tutto il paesaggio. Le grandi fiori , che appaiono a metà a fine estate e durerà fino al primo gelo , sono in genere rosso , arancio e giallo , anche se alcune varietà hanno fiori bi - color , macchiate o striate . L'ampia - foglie , foglie a forma di pala può essere variegato con venature gialle o rosa o sfumature di viola o di bronzo . Istruzioni
1

Pianta gigli canna sul retro del confine nel tuo letto di fiori dal momento che crescono a essere alti almeno 4 metri . Scegliere le varietà che si coordinerà bene con le altre piante ei colori nel vostro giardino . Se si utilizza tickseed , che ha fiori gialli , si potrebbe desiderare di continuare il tema scegliendo un giglio di canna che ha anche fiori gialli .
2

Pianta un raggruppamento di gigli canna al termine di un letto di fiori . Questo ancorare il sito e fornire un punto focale .
3

Pianta un ampio raggruppamento di gigli canna in un cerchio al centro del vostro giardino o in un angolo anteriore . Gigli canna possono facilmente stare da solo nel paesaggio , ma fare una dichiarazione audace in un grande gruppo . Inizia con almeno 10 piante .
4

vegetali 06:57 gigli canna dalla vostra porta di casa o portico per attirare l'attenzione verso la parte anteriore della vostra casa . Scegliere una varietà che funziona bene con il colore della vostra casa . Una varietà variegata con foglie venate di bronzo scuro o viola può fornire contrasto .
5

vegetali gigli canna in grandi contenitori per l'uso della piattaforma o patio , o intorno alle piscine . Piantando i vostri gigli canna in contenitori , è possibile spostarli per modificare l'aspetto del vostro paesaggio ogni volta che volete .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.