Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Come Paesaggio Con Orchidee

Orchidee colpire una nota esotica e colorato in un paesaggio stagione calda . Giardinieri tropicali possono godere delle piante nel loro giardino per tutto l'anno . Paesaggisti zona temperata possono caratterizzare orchidee stagionalmente . E ' meglio trovare una posizione ideale , con la giusta quantità di ombra e sole e la protezione dai venti forti , e la massa le piante insieme su un singolo albero o in un'area concentrata dove sono facili da curare e ammirare . Orchidee in vaso possono essere appese in un albero proprio nei loro vasi . Oppure orchidee possono essere radicate all'albero in modo che crescono naturalmente in aria .
Quello che vi serve
linea di pesca del monofilamento
Lama di taglio
1/4- inch tubo marrone
irrigazione a goccia ugello o signore
Sphagnum , verde o spagnolo muschio
Cork corteccia di supporto ( opzionale)
ladder ( opzionale)
Istruzioni
1

pre - selezionare il migliore alberi per tenere le orchidee epifite , quelli che vivono in aria . Cercare alberi che sono uguali o simili a quelli degli impianti avrebbe continuato a vivere nel loro habitat naturale . Scegliere una data di primavera quando il tempo comincia a girare caldo per fissare le orchidee agli alberi . Anche ai tropici , questo si avvale del loro ciclo naturale di crescita.
2

Posizionare l'orchidea sul legno della croce in un luogo soleggiato in cui si è in parte ombreggiato da un intenso , sole diretto , protetto e in grado di ottenere abbastanza acqua . Rami orizzontali all'altezza visibilità sono migliori , ma un ramo verticale o una linea in prossimità di una forchetta può essere una scelta migliore per il montaggio di numerose orchidee con irrigazione a goccia . Ruvida corteccia contiene più umidità di corteccia liscia .
3

Installazione semplice irrigazione a goccia . Utilizzare ¼ pollici marrone tubo flessibile che si fondono nel bagagliaio . Legare per l'albero con una chiara linea monofilamento . Fissare il tipo di ugello appropriato per le vostre orchidee - si potrebbe utilizzare un signore o di un ugello a goccia . Controllare i coltivatori di orchidee nella vostra zona per vedere cosa funziona meglio .
4

Allega orchidee con fermezza , ma con attenzione . Posizionare un ciuffo di muschio imbottitura tra l'orchidea e l'albero per proteggere il fiore e contenere più umidità per le radici . Legare le piante in modo sicuro in modo che non si muovono e disturbare le radici appena connessi . Ma non legarli così strettamente che hanno tagliato la crescita della pianta . È possibile rimuovere i legami non appena le radici si sono sviluppate abbastanza per tenere la pianta sul legno della croce . Linea monofilamento va bene per legare le orchidee .
5

Posizionare tutte le piante di orchidee molto grandi in forcelle albero in modo che siano adeguatamente supportate man mano che crescono . Impilabile numerose orchidee su un ramo verticale consente una singola fonte di irrigazione a goccia per raggiungere tutti in una volta .
6

Se la vostra zona viticola permette solo di orchidee all'aperto durante molti mesi dell'anno , radice le epifite ad una base di corteccia di vendita che può essere appeso nella struttura e si trasferisce in una serra o microclima interna per le stagioni più fredde .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131171.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com