# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Native tossico Hedges in Florida

. Maggior parte dello stato della Florida sta nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 degli Stati Uniti attraverso 10 entro tale intervallo sono un certo numero di latifoglia non tossico e arbusti autoctoni sempreverdi che possono servire come piante di copertura . Oltre a funzionare come marcatori di proprietà e le barriere della privacy , queste siepi offrono fiori appariscenti e spesso portano frutti che si nutre di uccelli e piccoli animali . Late Bloomers

Comune amamelide ( Hamamelis virginiana ) è un nativo non tossico che rende un ottimo siepe nel nord della Florida . Hardy nelle zone USDA da 3 a 8 o 9 ( a seconda della varietà ) , è l' ultima pianta a fiorire l'anno in crescita , la produzione di fragranti fiori gialli , nastriforme molto tardo autunno o all'inizio dell'inverno . Le piante crescono alte 15 a 20 metri , con una diffusione simile , ma possono essere tenuti più piccola a scopo paesaggio . Le foglie verdi arrotondati diventano giallo brillante in autunno , e la corteccia è grigio morbido e leggero .
Bei frutti

beautyberry Americano ( Callicarpa americana) è un Florida decidua arbusto , resistente nelle zone USDA 6 o 7 a 10 o 11 . Gli arbusti atossici raggiungere alte 6-10 metri , con una diffusione simile , e sono più adatti alle situazioni informali di copertura a causa delle loro larghe foglie e sciolto portamento . Caratteristica migliore di Beautyberry è il frutto , che appaiono in autunno , cluster sul steli . Si tratta di un colore ametista ricco insolito , rendendo i rami incantevole in siepi o ritagliati per composizioni floreali taglio. Beautyberry cresce in pieno sole ad ombra parte .
Evergreen della Florida

viburno di Walter ( Viburnum obovatum ) , resistente in zone USDA 8 a 10 è una fitta , verticale arbusto nativo che è un ottimo impianto di copertura . Rimanendo sempreverde in inverni miti , presenta grappoli di profumati fiori bianchi in primavera e bacche che trasformano dal rosso al nero brillante in autunno . Cresce alto 6-15 metri . Le foglie diventano bronzo - viola in autunno , aggiungendo interesse alla siepe . Le piante prosperano in ombra parte a pieno sole , ed i frutti sono attraenti per gli uccelli .
Special Situations

Viola anice ( Illicium floridanum ) è un arbusto nativo della Florida , hardy nelle zone USDA da 7 a 10 . si tratta di un latifoglie sempreverdi , con un'altezza di 6-10 metri e uno spread di 4-8 metri . La pianta tossica è adatto da utilizzare come pianta di copertura in situazioni ombrose , compresa la piena ombra, e richiede terreno uniformemente umido . Il nome comune deriva dal fatto che le foglie emanano un profumo aniselike quando vengono schiacciati . Annuendo , fiori bordeaux vistosi sbocciano in primavera.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.