# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come fare Paesaggistica Con Bosso

A bosso è un arbusto o piccolo albero nel genere Buxus , che contiene circa 70 specie . Il bosso americano ( Buxus sempervirens ) è una pianta paesaggio comune grazie alla sua capacità di formare siepi fitte . Bossi crescono facilmente da talea e sono anche disponibili in commercio . Queste piante crescono lentamente, il che permette loro di mantenere la loro forma desiderata in un paesaggio. Bossi necessitano di annaffiature frequenti e beneficiare di fecondazione regolare . Cose che ti serviranno
Pala
Giardinaggio cazzuola
Giardinaggio suolo
fertilizzante di alta azoto
pacciame
Forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito piantare in pieno sole in climi più freschi , tipicamente Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura 7 e al di sotto degli Stati Uniti . Un bosso in un clima più caldo può crescere meglio quando ha ombra pomeriggio .
2

Allentare il terreno ad una profondità di diversi centimetri con una pala o spatola giardino . Un bosso può tollerare una vasta gamma di tipi di suolo e può crescere bene in terreni poveri .
3

Dig un buco di due volte largo quanto zolla del bosso e almeno altrettanto profondo . Rimuovere il bosso dal suo contenitore vivaio e inserirlo nel foro in modo che la parte superiore di un ottavo della zolla è sopra il livello del suolo . Riempire il buco con terra e confezionarle intorno alla pianta . Innaffiare il bosso accuratamente dopo la semina .
4

acqua il bosso con almeno 1 pollice di acqua a settimana . Fornire acqua supplementare come necessario per evitare che il pollice superiore del terreno si asciughi . Applicare uno strato di pacciamatura spessore di almeno 2 cm per aiutare il bosso a trattenere l'umidità .
5

Applicare un concime ad alto azoto ad un bosso se le foglie più basse cominciano a girare una tonalità uniforme di colore giallo . Le foglie possono cadere entro tre anni se l'impianto non è sempre abbastanza azoto . Assicurarsi che un fertilizzante di alta azoto non entri in contatto diretto con le radici .
6

Prune il bosso all'inizio della primavera , mentre è ancora in sospeso . Rimuovere rami secchi e malati con forbici . Rimuovere crescita sana come necessario per modellare il bosso nella forma desiderata .
7

Concimazione il bosso una volta l' anno con un fertilizzante generale prima della stagione di crescita , assicurando che il fertilizzante è una distanza di 6 centimetri dal il tronco dell'albero . Fornire un'altra applicazione di fertilizzante al termine della stagione di crescita , se il terreno è molto povero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092298.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.