# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Arbusti usate per Recinzioni

Una siepe , o recinzione vivente , è una barriera privacy fatto da arbusti o piccoli alberi invece di legno , mattoni o altri materiali inanimati . Un recinto vivente fornisce cibo e l'habitat per gli uccelli , farfalle e altri animali selvatici . Si tratta di un buffer molto più efficiente rumore di un recinto tradizionale e protegge anche il vostro giardino da raffiche di vento . Arbusti stretti e compatti vengono utilizzati per la creazione di una recinzione privacy , mentre più varietà tentacolare può essere utilizzato quando la privacy non è un problema . Crespino

Se la privacy e la protezione sono funzioni che si richiedono da una recinzione siepe , crespino può essere una buona scelta per il vostro giardino . Molti tipi di crespino , come la varietà Borgogna Carousel hanno le spine che scoraggino all'uomo o agli animali di salire attraverso il recinto . Borgogna Carousel fornisce anche attraente fogliame porpora durante la maggior parte dell'anno , così come bacche rosse che attirano gli uccelli in autunno . Borgogna Carousel cresce fino a 3 metri di altezza e largo 4-5 metri . Può adattarsi ad una grande varietà di tipi di suolo e preferisce pieno sole. È più adatto per la coltivazione zone 4-7 .

Crespino Sunjoy Oro pilastro vanta una nuova crescita che è rosso poi si trasforma in oro luminoso con maturo. E 'una buona scelta di utilizzare per recinti dove il colore di stagione sarebbe apprezzato . In autunno, fogliame diventa arancione e rosso. Sunjoy cresce fino a 4 metri di altezza e 4 metri di larghezza e può tollerare una varietà di condizioni del terreno . Preferisce il pieno sole e può essere coltivata in zone 4-10 .
Tuia

Emerald Tuia vola alta 15 piedi , pur mantenendo la sua compattezza , forma conica . Si tratta di un arbusto sempreverde che fa un ottima privacy siepe intorno al perimetro della vostra proprietà o bloccare vista poco attraente . Emerald Tuia predilige terreni alcalini , ma si adatterà a molti tipi diversi. Preferisce il pieno sole e cresce nelle zone 5-8 . Sua brillante fogliame verde scurisce con l'età e non richiede potature .
Privet

Privet può essere l'arbusto più popolare per recinzioni viventi formali. Privet Cheyenne è il più resistente varietà di specie di ligustro e cresce alta 6-8 metri e largo 4-6 metri . Tuttavia, può essere tagliato più corto 18 pollici senza danno . La capacità di Cheyenne di resistere potature è ciò che rende una scelta popolare per siepi formali. Cresce in fretta e preferisce pieno di sole parziale . Cheyenne produce piccoli fiori bianchi in primavera e cresce meglio nelle zone 4-8 .
Bianco Snowberry

Se si desidera una recinzione vivente che attirerà gli uccelli , snowberry bianco , o Hedge bianco è una scelta popolare . Bianco Snowberry è una pianta preferita di colibrì , e le sue bacche bianche fornire cibo per molti tipi di uccelli in autunno . Si tratta di un arbusto denso che si diffonde da polloni sotterranei , il che rende molto adatto alla compilazione in spazi aperti . E 'anche utile per fornire privacy , in quanto cresce alta 5 a 6 metri e si adatta a molti tipi di terreno . Bianco Snowberry porta fiori rosa in estate e predilige sole parziale . Cresce meglio in zone 3-7 .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092606.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.