# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Topiary Taglio Guide

Arte topiaria è la pratica o l'arte di tagliare arbusti , alberi o altre piante in forme decorative . Queste forme possono variare in semplicità da cubi e cupole , per le persone a grandezza naturale e degli animali . Secondo MarthaStewart.com , l'origine di arte topiaria può essere fatta risalire al 5 ° secolo , quando gli antichi romani per primo ha iniziato plasmare piante in modo ornamentale utilizzando semplici metodi di taglio . Oggi , per sapere quando e come tagliare - così come quello di tagliare con - si sarà in grado di rendere i vostri topiaries in modo pulito - forma e, di lunga durata il più possibile . Quando Trim

Secondo Saga.co.uk , la vostra pianta arte topiaria dovrebbe iniziare piena di una nuova vita in primavera ( probabilmente qualche volta nel marzo) . Un certo numero di nuovo , germogli verdi più leggero di colore penetra il più vecchio , superficie scura della pianta topiaria e alla fine coprire la forma. Certo , il primo istinto sarà quello di tagliare questi nuovi germogli subito , come arte topiaria può cominciare ad apparire un po ' selvaggio e spettinato e ha bisogno di un taglio di capelli . Tuttavia , Saga.co.uk avverte che il taglio dei germogli di nuova formazione subito può essere un male per il fogliame della pianta , causando ecchimosi sgradevoli . Si dovrebbe invece aspettare fino alla fine della primavera o all'inizio dell'estate , come a metà del mese di giugno nella maggior parte dei settori , per tagliare la pianta arte topiaria .
Come Trim

Tradizionalmente , gli individui affidamento esclusivamente solo sui loro occhi quando si trattava di garantire che gli impianti di arte topiaria sono stati tagliati alla perfezione . Oggi , questo metodo tradizionale può ancora essere utilizzato efficacemente con forme semplici , ma l'intero processo di arte topiaria taglio può essere facilitata utilizzando bordi dritti e altre guide di taglio .

Ad esempio, secondo Saga.co.uk , è possibile tagliare un topiaria pianta a forma di cono utilizzando tre pali o bastoni (quelli molto diritte ) e qualche filo di giardino . È essenzialmente costruire un teepee o wigwam sopra la pianta ponendo i pali verticalmente contro l'impianto , in modo efficace lo circonda , assicurando i fondi palo nel terreno , e quindi fissare le cime dei pali sopra la pianta utilizzando corda , corda o filo giardino . È quindi possibile avvolgere filo di giardino intorno alla struttura a tre ante e usarlo come un quadro di riferimento per tagliare il vostro impianto topiaria . Quando si tratta di tagliare una pianta di arte topiaria di forma sferica , si può semplicemente curva una sezione del filo di giardino in modo che, se la curva è stato quello di continuare a voler formare un cerchio di dimensione adeguata , e lo si sposta intorno alla pianta come guida trim. Avrete bisogno di tagliare una crescita che sporge oltre la curva . Si dovrebbe fare la curva leggermente più piccolo rispetto alla circonferenza della pianta , in modo da garantire un più nitide , la forma più pronunciata .
Cosa Trim Con

Secondo saga.co.uk , per topiaria rifilatura risultati ottimali , si dovrebbe evitare di utilizzare tagliasiepi motorizzati , e bastone con i trimmer mano, che sembrano simili a cesoie delle pecore . Questo bene assicurare una finitura pulita .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092657.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.