Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Come piantare &Cura per la masterizzazione Cespugli

A roveto ardente ( Euonymus alata ) è molto più di un simbolo religioso; è anche un arbusto multi-purpose che visualizza magnifiche tonalità di rosso durante i mesi autunnali . Piantare un roveto ardente è un compito semplice che , se fatto bene, può garantire il successo a lungo termine dell'impianto . Roveti ardenti sono anche relativamente facili da curare e richiedono piccoli maintenance.Things stagionali che ti serviranno
Pala
Emendamenti del terreno
fertilizzante
potatura

Mostra Altre istruzioni
piantare un roveto ardente
1

Dig un buco che è due volte più vasta ma altrettanto profondo come la struttura principale corrente della pianta . Idealmente , il foro dovrebbe dare radici del roveto ardente ampio spazio per crescere in orizzontale senza seppellire l'impianto troppo in profondità nel terreno .
2

Aggiungere eventuali modifiche del suolo che potrebbero essere necessarie . Bruciare cespugli preferisce un terreno umido e ben drenato , ma sono molto adattabile .
3

Rimuovere il roveto ardente dal suo vaso e segnare le radici con una leggera allentando le radici con le mani o con l' punta della pala . Se il roveto ardente viene impaccato e avvolto in tela , rimuovere la gabbietta e togliere la tela dalla parte superiore della struttura della radice roveto ardente .
4

Impostare il roveto ardente nel foro e reinterro del foro con terreno . Non collocare più di 1 centimetro di suolo in cima alla struttura della radice . Piantare il roveto ardente troppo profonda può causare asfissia delle radici aeree ed è un errore comune di impianto che può essere facilmente evitato .
5

Premere leggermente il terreno intorno alla pianta e l'acqua esso. Se si sta utilizzando un fertilizzante antipasto, applicare tale come diretto .
Prendersi cura di un roveto ardente
6

Potare i rami morti subito dopo la fioritura per favorire una nuova crescita . È inoltre possibile modellare un roveto ardente in modo relativamente semplice utilizzando cesoie da siepe .
7

acqua il roveto ardente a intervalli regolari fino a quando non è stabilito. Roveti ardenti sono molto resistenti alla siccità , quindi non è necessario continuare irrigazione dopo la boccola è stabilito .
8

Applicare un concime in primavera o in autunno per aiutare a crescere la pianta . Il vostro centro di giardino locale può consigliare il miglior fertilizzante per il vostro particolare clima e situazione.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092659.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com