# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come potare Ivy Arte topiaria

cespugli Topiary forniscono un'aria di eleganza e di classe a qualsiasi giardino o cortile . Possono essere realizzati in qualsiasi forma , che li rende divertente avere in un giardino . Topiaries Ivy sono spesso utilizzati perché crescono rapidamente e sono bassa manutenzione . Piante di edera possono sopravvivere per molti anni, con ben poco aiuto . Potatura un topiaria edera è un po 'diverso potatura qualsiasi altro tipo di arte topiaria . Ma con manutenzione settimanale di arte topiaria discoteca può diventare un bel pezzo di art.Things che vi serve
Cesoie
Giardinaggio cesoie
Guanti da lavoro
String
Mostra Altre istruzioni

1

Esaminare topiaria edera . La maggior parte dei topiaries sono pre- formate per una forma, ma se il vostro non, sarà necessario determinare quale forma desiderata . Prendere nota di eventuali viticci di edera che stanno crescendo in contrasto con la forma attuale o prevista . Questi dovranno essere potati via .
2

addestrare l'edera sciolto lascia a crescere sulla forma che si desidera loro di trasformarsi in . Questo può essere fatto allentando i viticci con le dita e li drappeggio sulla parte della topiaria in cui si desidera loro di crescere . È possibile legare i viticci giù con stringa se non rimanere da soli.
3

Prune eventuali viticci randagi che stanno crescendo fuori luogo . La discoteca deve essere tenuto vicino alla base del topiary e non dovrebbe penzolare ovunque . Tagliare la parte posteriore discoteca dove è cresciuto troppo alto per la struttura della forma topiaria .
4

Guarda l'edera come si sviluppa. Sebbene l'edera che cresce su una forma specifica , ogni viticcio dovrebbe essere in grado di ricevere luce solare . Topiaries Ivy hanno la tendenza a diventare troppo densa per la luce del sole per raggiungere le parti più interne . I pezzi esterni devono essere tagliate in modo che i viticci d'edera interne possano ricevere la luce del sole .
5

Rimuovi tralci d'edera per promuovere ulteriormente la crescita . Quando un viticcio di edera viene potata , due saranno di solito ricrescere dove l'originale stava crescendo . Utilizzare questa tecnica per riempire tutte le patch sparse sulle topiaries .
6

Esaminare topiaria a distanza. Se ci sono le foglie vaganti o rami sporgenti dalla topiaria devono essere rimossi. Questo può essere fatto a mano o con cesoie da giardinaggio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.