Alcuni alberi di conifere e arbusti può diventare molto grande , quindi è necessario assicurarsi che essi hanno un sacco di spazio per crescere . Conifere possono anche essere costoso , in modo da avere un piano significa che si può iniziare con uno o due e aggiungere in un secondo momento come il vostro budget lo consente . Decidere che le piante che si desidera avere e quindi controllare quanto spazio , acqua e sole ogni avrà bisogno . Un angolo del vostro giardino è un buon punto di partenza . Ma anche se non avete spazio nel vostro giardino , potete mettere conifere in contenitori sul vostro patio .
Piantare le Conifere
Il momento migliore per piantare conifere è da tardo autunno all'inizio della primavera . Se il vostro impianto è stato acquistato in tela , il tessuto deve essere rimosso prima di piantare in modo che le radici possano diffondersi . La parte superiore della zolla deve sedersi leggermente al di sopra del suolo una volta piantati , in modo che il terreno può risolvere e non essere imballato intorno al tronco . È possibile costruire un anello con terreno in più intorno alla base dell'albero per contenere l'acqua mentre l'albero o arbusto sta diventando stabilito .
Prendersi cura di Conifere
conifere non hanno bisogno di molto fertilizzante , ma lo fanno preferire un terreno leggermente acido . È possibile utilizzare un concime stallatico o erba tagliata nella seconda primavera , ma non permettere loro di toccare il tronco dell'albero . I primi sei mesi sono un periodo critico per stabilire la conifera . Acqua più frequentemente durante questo periodo . Se il terreno è asciutto per un paio di centimetri verso il basso , l'acqua in profondità . Noterete foglie o gli aghi di svolta giallo o marrone sulla parte interna dei rami se l'albero non è sempre abbastanza acqua o aria . Mulching è troppo importante , per mantenere le erbacce di distanza e mantenere fresco il terreno . La pacciamatura non deve essere più di 2 cm di profondità e dovrebbe essere di almeno 2 centimetri di distanza dal tronco . Potare i rami secchi e malati in qualsiasi momento e forma l'albero o arbusto da potatura leggera in primavera .
Progettazione Idee per grandi aree
Molte conifere sono molto grandi e dovrebbero essere piantati dove non bloccare il sole dalle piante più piccole. Scegli una zona dove è possibile piantare le conifere più grandi verso il retro e andare avanti con i più piccoli . Si consiglia di iniziare con abete alto , pino o arborvitae . Questi possono anche aggiungere alcuni blu e oro per il vostro giardino . Poi vai per una pianta di medie dimensioni come un cedro bianco o vestire il giardino con un pianto atlante blu cedro. Nella parte anteriore si può provare un abete balsamo nano o un groundcover di ginepro . Molte persone usano grandi rocce nei loro giardini di conifere per la decorazione .
Conifere Giardini per piccole zone
Utilizzo di conifere e contenitori nane , si può avere un piccolo giardino di conifere , forse in un angolo del giardino o sul patio . Conifere nane crescono lentamente e alto non più di 12 metri . Quando si utilizzano conifere in contenitori , utilizzare diversi tipi di contenitori - rotondi , quadrati, rettangolari - per dare al giardino un look distintivo . Provate ad aggiungere giallo al giardino con falso cipresso. Se volete un albero colorato per lo sfondo , piantare un cedro pennacchio giapponese , che è un colore bordeaux . Un pianto di larice europeo potrà solo crescere alto come si quota di esso. In estate , coltivare fiori davanti alle conifere per dare al vostro giardino più colore .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092706.html