# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Alberi di cocco & Palm Trees

Le specie di palma contiene un gran numero di piante e alberi situati in habitat di tutto il mondo . La palma da cocco , in particolare , è venuto a rappresentare il sole e relax nelle menti di molti. Come tale , l'albero è regolarmente piantato in luoghi tropicali , se non si è già affermata lì , naturalmente . Coconut Palm

Un membro della famiglia Arecaceae , l'albero di cocco ( Cocos nucifera ) è un tipo di palma e si riferisce a come una palma da cocco . La sua origine esatta è sconosciuta , ma l'Università della Florida Institute of Food and Agricultural Sciences indica la noce di cocco potrebbe essersi evoluto dal Sud del Pacifico o l'arcipelago malese. Il dado dell'albero è stato ampiamente distribuiti tramite correnti oceaniche e l'uomo e germina facilmente quando raggiunge terra .
Cocco Usi

genere si trovano lungo i litorali sabbiosi , la noce di cocco palma è il dado più coltivato e utilizzato in tutto il mondo . Un importante coltura commerciale che contribuisce notevolmente all'economia di molti paesi tropicali , tra i suoi prodotti più apprezzati è di copra , un olio usato negli oli cosmetici , shampoo , sapone e cucina. Il frutto noce di cocco è anche ampiamente consumata come alimento , con il latte e l'acqua della frutta utilizzata in bevande e altri prodotti .
Cocco Caratteristiche

Condita con una corona di foglie , il tronco della palma da cocco possiede un colore grigio-brunastro . L'albero può crescere fino a un'altezza di 80 a 100 piedi, sia con una statura eretta o curva. L'elaborato , fogliame ben riconosciuto di albero può crescere fino a lunghezza di 18 metri e largo 4 metri . La palma da cocco può richiedere fino a 10 anni per cominciare fruttificazione , con la piena produzione che richiedono 15-20 anni. Essa continuerà ad offrire la frutta il più a lungo 80 anni
Palm Famiglia

Ben 2.500 specie di palma - . Esiste - tra cui la palma da cocco . La maggior parte di quelle coltivate a scopo ornamentale ed economiche sono single a stelo . Per tutta la famiglia delle palme generale , la maturità può richiedere non più di tre anni o fino a 40 prima di fiori e frutta di produzione comincia. Un certo numero di piante, tra cui la palma sago , sono comunemente noti come " palme " ma in realtà non appartengono alla famiglia Palmae e quindi non sono scientificamente correlate .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093359.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.