limone possono essere propagate da semi presi direttamente dal frutto . I semi devono essere mantenuti umidi e piantati subito in umido , terreno ricco . Bury semi 1/2 pollice nel terreno in una pentola capiente , e tenere il contenitore caldo e umido fino a quando appaiono piantine. Una volta che i semi cominciano a germogliare , hanno bisogno di un valore di luce al giorno diverse ore . Propagazione limoni da seme è una procedura lunga , e gli alberi non può produrre frutti per molti anni.
Fiori e Frutta
alberi di limone cominciano a fioritura primaverile , e si continuano a produrre fiori finchè le temperature notturne sono superiori a 52 gradi F. I fiori si trasformano in frutti , che prendono quattro a dodici mesi per maturare dal momento in cui prima apparizione , a seconda della coltura . Quando completamente maturo , il frutto avrà una forma allungata con una buccia di colore giallo che è punteggiato tutto con ghiandole sebacee . Frutto acerbo non dovrebbe essere consumato .
Yield
frutta è prodotto su alberi di limoni tutto l'anno, a seconda del clima , e perché i fiori compaiono per tutta la primavera e frutti estivi possono maturare durante l'estate , autunno e inverno. La maggior parte degli alberi devono crescere per tre anni prima di produrre qualsiasi frutta a tutti. Gli alberi non vengono visualizzati il loro potenziale di fruttificazione pieno carico fino al raggiungimento della maturità , che dipende dalla cultivar . Alberi
Cura
sani produrranno frutti che è attraente , gustoso e in grado di maturazione naturale. Limoni dovrebbero essere piantati su un sito dove riceveranno pieno sole . Gli alberi dovrebbero essere 15-25 metri di distanza da altri alberi e strutture . Gli alberi hanno bisogno di terreno ben drenato , in modo ottimale con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093514.html