# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come Lay Finitrici senza scavare

Vuoi l'estetica di una passerella finitrice o patio , ma non si vuole rompere la schiena a farlo . Se è vero che la maggior parte delle persone di scegliere non scavare nella terra un po ' al fine di rimuovere la vegetazione di superficie e mantenere le loro finitrici fissati saldamente nel terreno , non c'è bisogno di seguire questa strada . Ci vorrà ancora un po ' di tempo e fatica , ma c'è un modo per installare finitrici senza scavo , e in effetti , molto poco lavoro pesante a tutti. Cose che ti serviranno
teli di plastica nera rastrello
metallo Appartamento
Tamping strumento
Paver bordo
Martello o mazzuolo

Mostra Altre istruzioni
1

Lay un foglio di plastica nera sopra la zona e tenere i bordi verso il basso con pietre, mattoni o le vostre pavimentazione, per uccidere l'erba e ogni altra vegetazione che possono essere crescendo lì . Idealmente , farlo durante una parte calda dell'anno , poiché questo " solarizzazione " uccidere le erbacce e parassiti causando loro di surriscaldarsi . Se stai posa finitrici come un patio , gettare plastica su tutta l'area , oltre a circa 1 piede su ogni lato . Per una passerella , fissare la plastica di circa 6 cm più largo della superficie passerella desiderato su entrambi i lati della passerella proiettata .
2

Lasciare la plastica per sedersi sulla zona per circa quattro settimane , o fino a quando tutti la crescita sottostante è morto lontano . Sollevare un angolo della plastica ogni settimana o giù di lì per controllare lo stato di avanzamento .
3

Rastrello l'area con una robusta rastrello di metallo per lisciare la superficie. Se si sta installando un patio , mirano a rendere la zona quanto più possibile , rastrellando più sporco in alcune aree , se necessario.
4

comprimere leggermente la zona con un attrezzo di pigiatura .

5

Lay "no -dig " PAVER bordo ai bordi dell'area di finitrice desideri. L'installazione di questo materiale è diverso per ogni marca , ma in genere , avrete solo bisogno di fissare il bordo , far scorrere chiodi attraverso i fori nel bordo , e quindi utilizzare un martello o mazzuolo per guidare le punte nel terreno . Posizionare le linguette di ancoraggio orizzontali sul bordo rivolto verso l'area finitrice proiettata , o lontano da esso - la scelta sta a voi . In entrambi i casi , il "muro " verticale del bordo aiuterà a tenere la finitrice a posto .
6

Stendere circa 1 pollice di pavimentazione sabbia sopra la zona , e poi liscia fuori con il rastrello.
7

Posare la pavimentazione sulla sabbia nella configurazione desiderata.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.