# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come Lay esterni in ardesia

Usando una pietra naturale come l'ardesia crea un aspetto naturalistico per una passerella o patio . Le sottili differenze nella pietra aggiungono variazione e interesse per il prodotto finito . Poiché ardesia è una pietra molto finemente granulosa composta principalmente di minerali argillosi , non ha la forza delle pietre più dure . Utilizzo di lista per passerelle esterne o patio di solito comporta lastre spesse , noto anche come lastricato . Cose che ti serviranno
Pala
carriola
Ax
Level
Tamping macchina o polo
legname intemperie
Viti
Trapano elettrico
Nastro di misurazione
pietrisco
Sand
scopa

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare la zona in cui si desidera mettere le tegole in ardesia o pavimentazione, utilizzando una pala e carriola . Scavare almeno 6 centimetri , e cancellare tutte le rocce con il suolo. Tagliare tutte le radici che potrebbero presentarsi , con un'ascia , e livellare il terreno con livello di un falegname . Comprimerlo con una macchina di pigiatura .
2

Inquadrare l' apertura con legname intemperie . Assicurarsi che il legname rimane dritto da battere piccole quote su entrambi i lati delle tavole verticali , alternando i lati , come si va . Avvitare gli angoli insieme una volta che fate che le misure sono uguali da un angolo all'altro .
3

Compila 3 pollici di pietrisco e stenderlo uniformemente sulla base dell'apertura . Utilizzare la macchina di pigiatura per imballare saldamente , e quindi aggiungere 3 pollici di sabbia . Ancora una volta , il livello e imballare giù con il tamper .
4

Impostare l' ardesia in atto , a partire da un bordo e di lavoro il vostro senso attraverso la zona . Se le vostre pietre non sono perfettamente uniforme , montare insieme i pezzi più strettamente possibile . Utilizzare un livello in alto per spingere le pietre più spesse giù nella sabbia fino ad ottenere una superficie piana .
5

Pour più sabbia sulle pietre , e utilizzare una scopa per spingere e tirare la sabbia in le fessure tra le pietre . Sciacquare le pietre con un tubo , a spruzzo con leggerezza e risolvere la sabbia tra le fessure. Aggiungere più carteggiare se necessario in modo da riempire tutti gli spazi vuoti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019441.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.