Blocco in calcestruzzo
nastro di misurazione
miscela di calcestruzzo
pala
martello di gomma
Mostra Altre istruzioni
Pianificazione portico
1 Livello terra
Misurare dalla parte inferiore della porta a terra . Registrare ogni misura , come voi lo farete. Misurare la larghezza della porta e aggiungere 24 pollici - questo vi darà un portico con un margine di 1 - piede su ciascun lato della porta . Ora misurare dalla base della porta verso l'esterno . Sosta al punto in cui si desidera la scala per iniziare. Da sei a otto piedi dovrebbero essere sufficienti nella maggior parte dei casi . Usando gesso , segnare il contorno del portico si vuole costruire .
2
Eliminare l'area designata per il portico , rimuovendo tutti erba, rocce e detriti . Con la pala allentare e rompere il terreno sotto l'erba . Usare un pezzo di cartone 2x4 lungo circa 4 piedi per uniformare il terreno davanti alla casa . Verificare se il terreno è livello usando un livello. Rendere la superficie quanto più possibile.
3
Creare uno strato di base in cemento , se volete. Questo passaggio è facoltativo . Si può attendere finché non si installa il portico permanente per fare questo . Mescolare il cemento con acqua per creare una massa liscia versare. Stendere il cemento sulla superficie livellata sporco . Lasciate che la base asciutta prima di aggiungere mattoni di cemento in cima .
4
Calcolare il numero di mattoni da 8 pollici sarà necessario per coprire la superficie . Questi mattoni sono normalmente 7 5/8 pollici , lasciando un margine per il calcestruzzo che cementare insieme . Il vostro negozio locale casa miglioramento è un buon posto per cercare i blocchi ad un prezzo competitivo . I blocchi possono avere due o tre aperture spaziali.
5
Posizionare i blocchi con le loro superfici piatte verso il basso e orizzontali , a partire dalla base della casa . Lavorare da sinistra a destra e dalla casa verso la strada . Fermarsi quando si raggiunge il bordo della sporcizia o base di cemento designato per il portico . L'applicazione del secondo strato sulla parte superiore del primo strato . Regolare ogni mattone per adattarsi perfettamente accanto a quella precedente . Utilizzare un leggero strato di calcestruzzo per collegare i mattoni , se lo si desidera . Continuare il processo fino a quando ci si avvicina al bordo . Interrompere una breve mattone del bordo ogni volta. Non dovrebbe essere necessario più di due o tre piani al massimo.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093583.html