Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi

Modi di Installazione Brick

I mattoni sono un materiale antico e versatile . Mattoni potrebbero essere utilizzati per fare un solido , muro portante . Possono essere aggiunti come rivestimento decorativo ad un legno o muro di cemento . Possono essere posati come pavimentazione per terrazze , passeggiate o passi carrai . Potrebbero anche essere utilizzati per costruire muri del giardino , camini esterni , fioriere o altre strutture esterne . Come si installa li dipende in gran parte lo scopo . Costruire muri con pareti mortaio

Mattone , sia strutturale o decorativo , deve essere costruita con malta . Questo vale per qualsiasi struttura in mattoni , che si tratti di una casa o un elemento di prato . Tutte le pareti e le strutture in mattoni devono essere impostati su una superficie di cemento solida e di livello. Mattoni sono installati su pareti mettendo malta sulla parte inferiore e una estremità di un mattone e porla in luogo , quindi aggiungendo un altro mattone , malta allo stesso modo , al lato . Mattoni standard sono di circa 2 da 4 da 8 pollici. Muro di mattoni normalmente sono stabilite con il bordo di 4 pollici a schermo piatto e un bordo da 2 pollici a vista.
Utilizzare un modello

L'installazione più comune per i mattoni della parete si chiama legame esecuzione , in cui il secondo corso o strato di mattoni sovrappone alla prima, per le sue articolazioni sono nel mezzo del mattone di sotto . I mattoni possono essere tagliati con la sega di un muratore o uno scalpello del muratore per fare mezze mattoni. Variare il legame con l'aggiunta di mattoni e mezzo su ogni terzo o quarto corso per fare una fila con le estremità fuori . Su freestanding pareti o strutture in mattoni , tali mattoni possono essere utilizzati per legare due segmenti di muro insieme , passando da un lato all'altro .
Terminate le articolazioni

Quando si imposta mattoni nel mortaio , è necessario completare o lisciare le articolazioni . Si può fare questo con un utensile di finitura in acciaio , a forma di premere la malta umida in una forma . La migliore articolazione è concava , una sorta di semicerchio tra i mattoni che permetteranno l'acqua per drenare il fondo . Il prossimo migliore articolazione è una forma a V , formato con uno strumento simile . Alcuni strumenti di combinazione hanno una estremità convessa e una estremità triangolare. Evitare di fare articolazioni in cui la malta è incassato tra i mattoni o è a filo con i bordi .
Installare Pedonabili sulla sabbia o malta

Installare i mattoni per la pavimentazione in malta o su un letto di sabbia posato su una base di ghiaia . Le tecniche sono simili . Entrambe le installazioni iniziano con uno scavo , che viene riempito con ghiaia compattata . La ghiaia è sormontata sia con uno strato di sabbia o di uno strato di calcestruzzo o malta . I mattoni sono fissati nella sabbia o malta , sfruttato in posizione con un martello di gomma e livellato . Terminare l'installazione sabbia spazzare bene muratore o sabbia polimerica nelle fughe tra i mattoni . In un'installazione mortaio , spazzare cemento secco nelle fughe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006093699.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com