# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come riemergere Marciapiedi

Marciapiedi sviluppano crepe nel tempo a causa della terra sotto di loro sedimentazione . Se il cambiamento è abbastanza grande , potrebbe essere necessario riemergere marciapiedi non solo per motivi estetici , ma per motivi di sicurezza , come pure. Marciapiede resurfacing è un progetto che non è difficile , ma aiuta se avete qualche esperienza di lavoro con il calcestruzzo . Per riemergere cemento correttamente, il vecchio calcestruzzo deve fornire una solida base per la nuova superficie di calcestruzzo . La preparazione è la chiave per fare che happen.Things che ti serviranno
Broom
Hammer
Scalpello
rondella di potenza con punta " 0 "
Detersivo per piatti
Bucket
pennello Scrub tubo
Giardino
1 - by- 3 strisce pollici furring
Stakes
cemento Portland
sabbia
Aggregate
contenitore di miscelazione
Cazzuola
2 -by -4 bordo pollici
teli di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i pezzi di cemento sciolti dal marciapiede con una scopa . Utilizzare un martello e scalpello per rompere i bordi sciolti. Se si preferisce , utilizzare una punta " 0 " sul beccuccio di una rondella di potere di spazzare via calcestruzzo sciolto. Idropulitrici sono disponibili per il noleggio presso i negozi di ferramenta .
2

lavare il marciapiede con una miscela di alcune gocce di detersivo per piatti in un gallone di acqua . Rimuovere tutte le macchie oleose da loro lavaggio con la miscela detergente. Se necessario , utilizzare una maggiore concentrazione di detersivo . Sciacquare il marciapiede con il tubo da giardino , e lasciare il marciapiede di aria secca .
3

posizione 1 - by- 3 strisce pollici furring lungo il bordo esterno del marciapiede per servire come forme concrete . Regolare la parte superiore della striscia furring in modo che sia a livello con cui si desidera il calcestruzzo supplementare . Tenere le strisce furring in posizione con pali conficcati nel terreno accanto a loro . Regolare le strisce furring per fornire una superficie piana , ma rendere un lato leggermente inferiore rispetto agli altri per permettere il drenaggio dal marciapiede .
4

Mix il calcestruzzo mettendo due parti di sabbia e una parte Portland cementare insieme in un contenitore di miscelazione . Aggiungere tre parti si aggregano , se volete. Aggiungere acqua sufficiente a rendere la miscela la consistenza della pastella . Mescolare bene .
5

rimuovere una piccola porzione del calcestruzzo dal contenitore di miscelazione . Sottile a consistenza di vernice aggiungendo più acqua e mescolando . Ora avete le miscele più sottili e più spesse di cemento .
6

Versare il calcestruzzo vernice come sopra il marciapiede . Utilizzare un vecchio pennello per diffondere il calcestruzzo su tutta la superficie . Questo aiuta a legare la miscela di calcestruzzo al vecchio calcestruzzo .
7

Versare il calcestruzzo spessa sopra il marciapiede prima che lo strato vernice si asciuga -like. Utilizzare una spatola per lavorare il calcestruzzo ai lati del marciapiede .
8

Posare una vecchia scheda 2 -by - 4 pollici sul marciapiede . Situato sulla parte superiore delle strisce furring . Lavorare avanti e indietro come un massetto per livellare ulteriormente il cemento sul marciapiede .
9

Utilizzare una vecchia scopa per aggiungere texture alla nuova superficie marciapiede . Se si preferisce , è possibile lasciare la superficie liscia e saltare questo passaggio .
10

Coprire l'intero marciapiede con teli di plastica . Utilizzare pietre per ancorare il rivestimento a lato del marciapiede . Lasciare che il marciapiede riaffiorato di cura per diversi giorni prima di rimuovere la lamiera . La quantità di tempo dipende dalla temperatura e dall'umidità .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006094153.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.