Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Come Landscape per una casa su due livelli

Paesaggistica è fatto intorno a una casa per rendere il look esterno più bello e per facilitare la transizione dall'esterno al chiuso . Se avete una casa su due livelli , la forma della casa può essere scomodo , così paesaggio può ammorbidire il look della casa e aggiungere l'equilibrio alla forma insolita . Iniziate prendendo una fotografia della vostra casa in modo da ottenere una visione oggettiva di come appare . Quindi prendere in considerazione lo stile di paesaggio che ti piace e la manutenzione si è disposti a fare. Alberi e arbusti sono meno lavoro di un letto di fiori perenni e annuali . Istruzioni
1

bilanciare il look off -center di una casa su due livelli piantando un albero verso il lato basso della casa . Esso non può essere grande abbastanza per creare un impatto a prima , ma man mano che cresce si aggiungerà l'equilibrio e l'interesse verso la parte anteriore del cantiere .
2

arbusti piante o fiori sotto una finestra principale davanti . Finestre che non hanno alcun abbellimento di fronte a loro possono guardare incompiuta e la mancanza di un legame con la terra all'esterno . Paesaggistica sotto una finestra principale diventa quella finestra in un bellissimo punto focale . Scegliere una varietà di piante in un piccolo letto sotto la finestra . Variare l'altezza , il colore e la consistenza delle piante o arbusti in modo che il letto sembra interessante per tutta la stagione .
3

impianto lungo la passerella che conduce dalla strada carrabile alla porta d'ingresso . Questo ammorbidire l'aspetto del hardscaping e fare passerella che invitante , piuttosto che forte . Scegli annuali se si desidera un tocco di colore che dura per tutta la stagione . Perenni prendere un po 'per stabilita , ma possono diventare lussureggiante e pieno dopo appena un paio di anni.
4

Utilizzare grandi fioriere intorno alla porta anteriore per aiutare risaltare. Modificare i fiori e le piante stagionali in modo che siano vivaci e freschi tutto l'anno . Narcisi e tulipani sono perfetti per la primavera; in estate scegliere qualsiasi , fiori luminosi di sole che ti piacciono . Le mamme sono di stagione in autunno e in grado di sopravvivere alle temperature più fredde , e piccoli sempreverdi sono l'ideale per l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019548.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com