# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come nascondere un palo della luce in un cortile

La maggior parte dei giardini contengono almeno un elemento che è meno ideale , ma poche cose sono così scomodi da risolvere di pali elettrici . Idealmente , un piano paesaggistico dovrebbe schermare il polo di vista senza interferire con le linee o il palo stesso e ancora consentire l'accesso al polo per la manutenzione . Ci sono una serie di approcci che si possono adottare per mascherare queste brutture . Cose che ti serviranno
filo o spago ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1 Utilizzare un vitigno gemellaggio come clematis per nascondere il palo.

Utilizzare un polo elettrico di legno come supporto per sempreverdi o viti in fiore , se la vostra azienda utilità e governo locale lo permettono . Scegli un vitigno che non viene mai alto come il punto in cui le linee attribuiscono ai poli . Un vitigno che allaccia è una scelta migliore di uno che si aggrappa con ventose adesive , perché la vite potrà solo crescere alto come il filo o il traliccio si pianta contro . Clematis a fiore grande ( ibridi di Clematis ) , Goldflame caprifoglio ( Lonicera x heckrotti ) e rose rampicanti ( Rosa ssp. Ed ibridi) sono buone scelte che restano sotto 12 a 15 piedi.
2

Crea una conifera giardino di fronte al polo elettrico . Come trucco del mago di distogliere la vostra attenzione , il focus sarà sul giardino di fronte al palo e non sul ​​palo stesso. Poiché conifere mantengono il loro fogliame tutto l'anno , il polo diventa meno evidente per tutto l'anno . Utilizzare una varietà di forme e dimensioni in modo che il giardino è interessante da tutte le direzioni .
3 Pianta un gruppo di betulle per mascherare pali elettrici .

Pianta un gruppo di 3-5 alberi decidui tra la vostra casa o patio e il polo elettrico . Questo crea uno schermo naturalistico per nascondere il palo . Tuttavia, assicurarsi che gli alberi hanno abbastanza headroom che i loro rami non crescono vicino ai fili aerei . Alberi come betulle ( Betula spp. ) Hanno interessante corteccia che è attraente in inverno , troppo .
4 Hemlocks sono abbastanza densa per fare un buon schermo .

Pianta un grande , sempreverde conici di fronte al palo . Scegliere una varietà che cresce più alto del palo o che si sembrare più alto dal tuo punto di vista . In pochi anni , il sempreverde sarà la caratteristica dominante , non il palo . Agrifogli americani ( Ilex opaca ) , Tuia ( Thuja spp . ) E abeti canadesi ( Tsuga canadensis) tutti fanno buoni schermi. Basta fare in modo di sito l'albero in modo che non importa quanto alto si arriva , non invadere i fili elettrici .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019562.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.