Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Idee Backyard Zen con Square Pedonabili

giardini zen giapponesi non hanno le piante; l'effetto è semplice e ordinato , in armonia con la loro natura meditativa . Paesaggi senza piante si affidano a textures , luce e ombra per interesse visivo . Lastricatori quadrati possono essere integrati con il giardino Zen di influenza , ma dovrebbero essere collocati in modo selettivo e mirato . Japanese Gardens Zen

Il Giardino giapponese Zen nasce come spazio meditativo per i monaci buddisti . Questi giardini sono noti per la mancanza di impianti; stanno indicato come il giardino zen . Il giardino Zen costituito da scogli e ghiaia rastrellata . I materiali rappresentano caratteristiche naturali : Ghiaia e sabbia evocano acqua e rocce , e le pietre sono le isole e le montagne . I caratteristici segni di rastrellare la sabbia sono le increspature nell'acqua .
Zen in tema Backyard

Zen può permeare l' intero cortile o essere utilizzato per una sezione di esso . Per i piccoli siti elementi Zen sono particolarmente adatti . Gran parte della bellezza del giardino Zen è l'effetto di texture di sabbia , ghiaia e pietra a contrasto; con tale tavolozza limitata di materiali è importante scegliere con attenzione tali materiali . Finitrici Square sono compatibili con giardini Zen - tema e può essere utilizzato per una serie di caratteristiche .

Percorsi e bordi

Collocate addentellati , la pavimentazione servono a disegnare il visitatore in un viaggio meditativo . I percorsi sono parti importanti di qualsiasi progettazione del paesaggio; sono spesso messi a infondere un senso di esplorazione suggerendo un'apertura o esperienza appena al di là di vista . Il percorso può portare ad un giardino Zen o un piccolo banco per la visualizzazione dello spazio . Le vibrofinitrici possono essere utilizzati anche come un vantaggio per l'impostazione di una pietra verticale o sabbia rastrellata .

Finitrici per Visual interesse

Il carattere meditativo di giardini zen è aiutata per l'austerità del disegno . Finitrici devono essere posizionati con precisione in questo ambiente , ma non devono essere collocati in modo uniforme . Essi possono formare disegni astratti nella sabbia e ghiaia , o formare la base di un piccolo ornamento o lanterna. Tenete a mente che l'aspetto artificiale di pavimentazione può essere incongruo accanto alla pietra naturale . Essere consapevoli della transizione da finitrici ai materiali più naturali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019626.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com