# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come Bulldoze una fattoria con un Bulldozer

Cancellazione terreni agricoli può essere un compito lungo e laborioso , soprattutto se non hai l'attrezzatura adeguata . Se siete il proprietario o siete disposti a noleggiare un bulldozer , è possibile utilizzare uno per eliminare pennello e detriti dalla fattoria in un relativamente breve lasso di tempo . Un bulldozer di medie dimensioni può cancellare ettari di macchia e terreni agricoli rock- borchiati in meno di un giorno nella maggior parte dei casi . Sebbene l'assunzione di imprenditori può rendere il lavoro molto più facile , cancellando il proprio terreno agricolo aiuta a ridurre o eliminare tali expenses.Things che ti serviranno catene
Heavy- duty
Rake attaccamento
Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere gli alberi gradualmente spingendoli sopra con la lama . Grandi alberi possono richiedere una serie di spinte di buttarle giù .
2

agganciando le catene intorno a eventuali ceppaie rimanenti o grandi massi , e quindi collegare le catene alla parte posteriore del bulldozer . Guidare il bulldozer avanti con le catene attaccate a sradicare i tronchi d'albero e massi . Utilizzare le catene per tirare giù piccole strutture agricole che sono strutturalmente carenti o non necessari .
3

Usare la lama per spingere le rocce e altri detriti in pile per più tardi il ritiro e lo smaltimento . Separata e ordinare la pila in porzioni gestibili per evitare lavoro extra durante il processo di smaltimento .
4

livello e grado la sporcizia con la lama bulldozer per preparare il terreno per l'agricoltura . Mantenere la lama a partire al suolo come possibile senza andare in terra . Collegare un attaccamento rastrello per l'estremità inferiore della lama bulldozer ad allontanarsi ed eliminare eventuali residui restanti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094343.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.