2 tubi da giardino
nastro di misura
bandiere Marker
Etero -edge vanga
Rake
Tamper
poliestere panno paesaggio
plastica bordo con picchi
Martello di gomma
Box taglierina
pietrisco
Mostra Altre istruzioni
1
Lay due tubi da giardino sul prato , dove il percorso è da collocare . Perché sono flessibili e facilmente spostato , tubi permettono di sperimentare con la forma e la posizione del percorso . A 48 pollici di larghezza percorso permette a due persone di camminare fianco a fianco .
2
Sostituire i tubi flessibili con bandiere segnaletiche , una volta di stabilirsi su un progetto per il percorso . Posizionare i marcatori un piede a parte , lungo entrambi i bordi del percorso .
3
Utilizzare una vanga con un regolo per tagliare lungo i bordi del percorso , eliminando le bandiere , come si va . Spingere la punta della vanga nel terreno perpendicolare al terreno . Sollevare la vanga direttamente dalla terra e rimetterlo direttamente accanto al primo taglio , creando un lungo taglio che segna il percorso su ogni lato
4
Dividere la zolla sul percorso in 1 . - sezioni a piedi quadrati con la vanga , utilizzando la stessa tecnica nel passaggio 3 . scavare ogni quadrato e metterlo da parte per l'uso in altre parti del cantiere .
5
Rake la sporcizia di recente esposto alla anche la superficie , rimuovendo grandi ciuffi di sporco e fori di riempimento .
6
Premere lo sporco verso il basso con una manomissione , un manico lungo utensile con un foglio di metallo utilizzato per comprimere le superfici . Utilizzare una pressione sufficiente a compattare tutto lo sporco .
7
Lay poliestere panno paesaggio sul percorso . È bene se il panno va oltre il bordo del sentiero finché il letto del percorso è coperto .
8
spingere il bordo di plastica nel panno e spingerla nel bordo di taglio del percorso fino all'inizio della bordatura a filo con l'erba . Usare un martello di gomma a battere i pali di plastica che vengono con il bordo nel labbro inferiore con un angolo di 45 gradi .
9
tagliare qualsiasi tessuto in eccesso lungo la parte esterna del bordo con un taglierino . Tagliare la stoffa come in fondo tra il bordo e l'erba più possibile .
10
Versate metà del pietrisco nel percorso . Compattare il primo strato di roccia con il tamper . Verificare la presenza di macchie allentati prima di aggiungere lo strato successivo .
11
Versare la rimanente pietrisco sulla strada . Compattare il secondo strato con il tamper . Verificare la presenza di macchie sciolti e premere il rock con il tamper di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094353.html