# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

I disegni Miglior Landscape

I migliori disegni del paesaggio dipenderà lo stile della vostra casa , il vostro clima e il livello di manutenzione del progetto richiede . Un giardino che starebbe incantevole con un arti e mestieri in stile bungalow non sarebbe necessariamente lavorare accanto a un elegante condominio moderno , per esempio. Un giardino paradiso tropicale semplicemente non sarebbe cresciuto in un clima nordico . Ci sono alcune linee guida generali di progettazione paesaggistica giardinieri fai-da- te possono seguire per progettare il giardino perfetto . Stile Tradizionale Case

disegni di casa tradizionale, come vittoriano , Tudor o stile coloniale , richiedono uno stile più tradizionale del paesaggio . Giardini europei erano molto stilizzato , simmetrico e ben curato , e questo tipo di paesaggio sarebbe lavorare con un Tudor o casa tradizionale. Disegni di casa americani , come agriturismi o case in stile coloniale , di solito aveva giardini con aiuole distinte separate da vialetti e circondati da piccoli fioritura o alberi da frutto , così come gli impianti pratici come le verdure e le erbe . Giardini vittoriani erano più fantasiose e caratterizzato fiori delicati , trailing viti e strutture da giardino , come gazebo e archi.

Moderni appartamenti

stili di casa moderna in genere dispongono di linee pulite , grandi finestre e spazi aperti , e disegni del paesaggio possono sia abbinare questi elementi di design o mascherare . Architettura del paesaggio che dispone di pavimentazione o pietre e piante in vaso nel posizionamento sparse aggiungerà al look di spazio-età di una casa moderna . Cespugli fioriti piantati agli angoli della casa o davanti alle finestre saranno mascherare le linee verticali della casa e renderla fondono nel paesaggio. Una casa moderna bianco stark può avere un paesaggio asimmetrica pieno di linee curve , che servirà a compensare le rette del design per la casa .
Climi caldi

I giardinieri dovrebbero sempre scegliere le piante che sono classificati per l'impianto di zona di robustezza USDA in cui vivono . Climi più caldi nelle zone 7-10 richiedono impianti in grado di gestire sole e calore . Giardini tropicali può essere grande per i climi più caldi , se l'umidità è alta . Ci sono anche belle arbusti del deserto e fiori per giardini in climi caldi e secchi .
Climi freddi

I climi più freschi in USDA zone pianta robustezza 1-6 possono fare uso delle piante più tradizionali europei , come la maggior parte di queste piante sono adattate per inverni freddi ed estati miti . I paesaggi possono essere presenti annuali hardy - freddi come alberi e arbusti e fiori perenni può aggiungere un tocco di colore in primavera e in estate . Fiori lampadina anche fare molto bene in climi freddi , in modo da paesaggisti possono usufruire della bellezza di tulipani e gigli . Piante in vaso possono anche essere una buona scelta per i giardinieri ; le piante possono essere spostati all'interno durante i mesi più freddi .

Manutenzione preoccupazioni

Un'altra considerazione importante per la progettazione del paesaggio è quanto siete disposti a fare per mantenere il vostro paesaggio . Giardini tradizionali con precise aiuole richiederanno un lavoro regolare da mantenere. Considerare copre di terra a bassa manutenzione o graminacee, se non siete disposti a potare ed erbaccia . Piante autoctone possono inoltre richiedono meno manutenzione , in modo che possano essere una buona scelta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.