1
Utilizzare vecchi mattoni per formare un bordo intorno a cose come aiuole , alberi e marciapiedi . Mattoni possono aiutare a definire lo spazio intorno a questi e spazi simili all'interno di un cortile . Metterli direttamente intorno ai bordi di una riga o di scavare una piccola trincea di poco superiore al mattone e metterli dentro . Compilare i bordi intorno al mattone con la sporcizia per una soluzione più sicura .
2
Creare un patio o un percorso di qualsiasi dimensione nel vostro giardino , se si dispone di una grande quantità di vecchi mattoni con cui lavorare. Cancellare uno spazio piatto nella sporcizia e gettare il vecchio mattone nel modello e la forma della vostra scelta . Sosta a questo punto per un look robusto o riempire gli spazi tra i mattoni con malta per un look rifinito .
3
costruire un muro con un gran numero di vecchi mattoni . Uno sguardo alterato aggiungerà un elemento rustico di uno spazio esterno . Formare una fondazione di livello e utilizzare malta per tenere insieme i mattoni .
4
Formare un supporto elevato per fioriere , ornamenti cantiere o vasi di fiori . Disporre diversi mattoni in modo da formare un quadrato o un rettangolo sul terreno . Mettere la pentola o opere d'arte in cima al termine.
5
schiacciare il vecchio mattone in ghiaia di pietra di dimensioni e utilizzare per formare un percorso . Ciò fornisce un'opzione di architettura paesaggistica per vecchi mattoni che è in cattive condizioni o già fatiscenti da anni . È inoltre possibile utilizzare la ghiaia mattone per foderare il bordo della vostra casa o in qualsiasi luogo in cui ci si utilizza normalmente ghiaia regolare .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094664.html