# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Arizona Idee paesaggistica

La maggior parte di Arizona è costituito da deserto e le montagne con scarse precipitazioni e temperature estreme . Paesaggisti Arizona spesso incorporano principi Xeriscaping - progettazione di paesaggi di conservare l'acqua . Piante autoctone naturalmente adattarsi al territorio e resistono insetti e malattie locali . Piantando resistente alla siccità fogliame nativo e incorporando hardscaping , o le caratteristiche artificiali , è possibile creare piacevoli aree di vita all'aperto in Arizona . Scherma

più Arizona proprietari recinzione alcuni o tutti i loro cantieri per la privacy . Molte posizioni richiedono recinzioni di sicurezza intorno alle piscine . Crea le recinzioni con blocchi di cemento , doghe in legno o collegamento chain . È possibile davanti al recinto con siepi o fiori per ammorbidire il look.

Prati

prati Deserto costano denaro . Chiedono una cura costante e acqua extra . Anche se si consiglia un piccolo prato per i bambini o gli animali domestici a giocare , è possibile creare aree interessanti senza erba . Un'alternativa , erba artificiale, fornisce un luogo sicuro per far giocare i bambini . Non richiede più manutenzione e gocce di detriti nelle piscine .
Outdoor Kitchen

Il clima Arizona incoraggia le attività all'aria aperta e divertente. Le serate possono essere piacevole, anche quando le giornate sono calde . Per intrattenere , considera di installare una cucina all'aperto . A seconda del vostro stile di vita e di bilancio, è possibile installare un grill a gas e forno . Surround con armadi a muro , un lavandino , un bar e frigorifero . Disporre comodi posti a sedere nelle vicinanze. Per un bilancio più piccolo , installare un grill a gas o camino e aggiungere un paio di sedie a sdraio e un tavolo .

Boulders

Molti paesaggi dell'Arizona presentano massi di tutte le dimensioni . Da soli o in gruppo , definiscono o aree d'accento nel vostro giardino . Massi e rocce non richiedono acqua e senza manutenzione . Essi non cadere detriti e , a volte , si possono ottenere loro la libertà .

Alberi

alberi del deserto nativi prosperano in paesaggi dell'Arizona , che richiedono poca acqua in più , una volta stabilita. Essi forniscono ombra per raffreddare la zona . L'albero mesquite cileno , o Prosopis chilensis , unisce i vantaggi dell'albero Mesquite con la mancanza di spine . Cresce fino a 40 metri di altezza con fogliame verde brillante che cade in inverno .

Arizona Municipal Water Users Association afferma che il salice deserto , o Chilopsis linearis , produce rosa , bianco o lavanda fiorisce per tutta l'estate . Cresce alto fino a 25 metri . Questo forma di albero seedpods che sono decorative , ma possono creare disordine intorno alle piscine .
Cactus e altre succulente

Molte piante succulente crescono nel deserto sud-occidentale che crescono in nessun altro luogo . Sono tutte resistenti alla siccità e la maggior parte tollerano temperature estreme . Il gigante cactus fico d'India , o Opuntia robusta , comunemente cresce in tutto il sud-ovest. Può diventare di 3 metri di altezza e si dirama dal centro . Dave Creech , direttore di Stephen F. Austin State University Gardens , descrive la cena - piatto - size blu pastiglie. In primavera, produce grandi fiori gialli , seguiti da frutti commestibili . A causa delle spine in pastiglie cactus , evitare di piantare li vicino a porte o passaggi pedonali .

La pianta secolo , o Agave americana , cresce lentamente a diventare 7 metri di altezza e 8 metri di diametro . La University of Arizona descrive questo come una pianta esemplare , adatto come un accento . Questo succulento spessa foglia non fiorire fino a circa 10 anni , e poi muore . Perché le foglie appuntite sono pericolosi , tenere la pianta lontano da passerelle e porte e utilizzarli in luoghi sicuri . Queste piante necessitano di poca manutenzione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094901.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.