Se siete abbastanza fortunati da avere un balcone o un patio , un giardino del contenitore è un bel modo semplice , per creare un santuario urbano . Contenitori lavorano per quasi ogni tipo di impianto si vuole crescere , compresi bulbi, piante perenni da fiore , arbusti , ortaggi e alberi. Piccoli alberi appariscenti , tra cui acero giapponese o alberi di agrumi , prosperano in grandi vasi e possono essere presi in casa quando il tempo cambia . Utilizzare un approccio minimale per un piccolo giardino e bastone con un unico punto focale - un albero in vaso o da parete acqua -feature . Se avete spazio , incorporare un piccolo tavolo da bistrò per mangiare all'aperto o una sedia a sdraio per rilassarsi e leggere il giornale in una mattina di fine settimana .
Living Walls
Living le pareti sono una nuova tendenza tra i giardinieri urbani , soprattutto quelli che non hanno lo spazio o le condizioni ottimali per un giardino del contenitore . Muri vivi approfittare degli spazi verticali ed efficace trasformano parte di un muro in una fioriera . Uno stile è un telaio scatola progettata per ospitare piccole piante, spesso succulente . Il telaio ha un filo di rete o maglia sul suolo , per sostenere l'impianto e farlo crescere verticalmente sulla parete . In alternativa , utilizzare tasche a parete , borse di impianto sintetici appositamente progettati , per creare un drammatico giardino verticale su un balcone o un patio muro . Per sfruttare appieno lo spazio verticale , piante rampicanti per il massimo impatto in una piccola quantità di spazio .
Finestra Scatole e cesti appesi
Se vivete a Manhattan , San Francisco e grandi aree metropolitane , il tuo unico spazio esterno può essere il tuo davanzale . Fortunatamente , fioriere e cestini appesi darvi una piccola area di impianto . Utilizzare una scatola di finestra come una vetrina di stagione , cambiando i bulbi primaverili con prolifici calzoncini estivi , seguiti da viole del pensiero autunnali o astri . Se si preferisce piantare verdure , una casella di finestra in grado di supportare le erbe aromatiche fresche e anche alcune cultivar di pomodoro , come " Window Box Roma", che mantiene una piccola dimensione . La cultivar " Tumbler " consente gli abitanti delle città di crescere i pomodori in giardini pensili contenitore . Se si preferisce piante basse di manutenzione , uso cactus e succulente , che hanno una sensibilità moderna e si adattano arredamento contemporaneo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006095097.html